2° meeting pescasubacquea.net

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali 2° meeting pescasubacquea.net

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #155401
    Ste
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    dobbiamo organizzarlo in un periodo giusto……………ma GIUSTO col pesce e col caldo, e così il giorno peschiamo e la notte ci sfondiamo per 3 giorni di seguito, ca**o……….

    Io la proposta l’ho fatta….3-4-5 giugno 2011…

    #155402
    mario
    Partecipante

    @Ste wrote:

    @mario wrote:

    dobbiamo organizzarlo in un periodo giusto……………ma GIUSTO col pesce e col caldo, e così il giorno peschiamo e la notte ci sfondiamo per 3 giorni di seguito, ca**o……….

    Io la proposta l’ho fatta….3-4-5 giugno 2011…

    😯 😯 😯 😯 Stefanooooooooooooooooo ma è lo stesso periodo, potrebbe essere caldo, ma potrebbe essrci il termoclino ancora troppo alto.
    Invece un bel Settembre, non guasterebbe a nessuno 😉

    #155403
    Ste
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    @Ste wrote:

    @mario wrote:

    dobbiamo organizzarlo in un periodo giusto……………ma GIUSTO col pesce e col caldo, e così il giorno peschiamo e la notte ci sfondiamo per 3 giorni di seguito, ca**o……….

    Io la proposta l’ho fatta….3-4-5 giugno 2011…

    😯 😯 😯 😯 Stefanooooooooooooooooo ma è lo stesso periodo, potrebbe essere caldo, ma potrebbe essrci il termoclino ancora troppo alto.
    Invece un bel Settembre, non guasterebbe a nessuno 😉

    Sarebbe 1 mese in più rispetto allo scorso anno e 2 sett in più rispetto a qst anno…l’acqua di solito è già  calda in sardegna…se no settembre a me andrebbe cmq bene ma ci vuole ancora più di 1 anno

    #155404
    Marcoz
    Partecipante

    @Ste wrote:

    @mario wrote:

    @Ste wrote:

    @mario wrote:

    dobbiamo organizzarlo in un periodo giusto……………ma GIUSTO col pesce e col caldo, e così il giorno peschiamo e la notte ci sfondiamo per 3 giorni di seguito, ca**o……….

    Io la proposta l’ho fatta….3-4-5 giugno 2011…

    😯 😯 😯 😯 Stefanooooooooooooooooo ma è lo stesso periodo, potrebbe essere caldo, ma potrebbe essrci il termoclino ancora troppo alto.
    Invece un bel Settembre, non guasterebbe a nessuno 😉

    Sarebbe 1 mese in più rispetto allo scorso anno e 2 sett in più rispetto a qst anno…l’acqua di solito è già  calda in sardegna…se no settembre a me andrebbe cmq bene ma ci vuole ancora più di 1 anno

    a me va benissimo a giugno. qui l’acqua è decisamente più calda

    #155405
    sommozziello
    Partecipante

    Grazie di cuore per i saluti . . .Spero di chiarire al più presto delle cose che sono accadute che mi hanno fatto allontanare.
    Questo Spot del 2° Meeting è stato fatto molto bene e fà  capire benissimo lo spirito che serve in queste occasioni.
    Un’ abbraccio a tutti…..

    #155406
    Alessandro V.
    Partecipante

    sono felicissimo di questo 🙂
    sono sicuro che tutto si risolverà  e i rapporti si solidificheranno 😉
    W la pescasubacquea!

    #155407
    Marcoz
    Partecipante

    @Alessandro V. wrote:

    sono felicissimo di questo 🙂
    sono sicuro che tutto si risolverà  e i rapporti si solidificheranno 😉
    W la pescasubacquea!

    ciao ale, inspiegabilmente il torrent è bloccato da ieri sera, mancano solo un 20 % per finire i 5 gb di file

    #155408
    Alessandro V.
    Partecipante

    ora è attivo.. vai pure..

    #155409
    Marcoz
    Partecipante

    @Alessandro V. wrote:

    ora è attivo.. vai pure..

    anzi 10 %

    grazie

    #155410
    Marcoz
    Partecipante

    nuovo video del meeting in bacheca..

    #155411
    Marcoz
    Partecipante

    beh ragazzi come vi passa la vita dopo tutto questo tempo dalla fine del meeting?

    #155412
    Ste
    Amministratore del forum

    Io tutto sommato bene…tra microbiologia molecolare e biochimica 2 ne ho ancora x 2 settimane (non sai ke palle con qst caldo) poi mi riposo e andrò a pesca il più possibile naturalmente in attesa del meeting del sud sardegna di ottobre…poi dopo l’estate direi di iniziare a pensare per il 3° meeting…

    #155413
    Marcoz
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Io tutto sommato bene…tra microbiologia molecolare e biochimica 2 ne ho ancora x 2 settimane (non sai ke palle con qst caldo) poi mi riposo e andrò a pesca il più possibile naturalmente in attesa del meeting del sud sardegna di ottobre…poi dopo l’estate direi di iniziare a pensare per il 3° meeting…

    che palle, più o meno come il lavoro, io ad agosto avrò il boom, infatti niente ferie quel periodo, mi passerà  talmente veloce che mi troverò alle porte la settimana del 3° MEETING.

    #155414
    Ste
    Amministratore del forum

    @Marcoz wrote:

    @Ste wrote:

    Io tutto sommato bene…tra microbiologia molecolare e biochimica 2 ne ho ancora x 2 settimane (non sai ke palle con qst caldo) poi mi riposo e andrò a pesca il più possibile naturalmente in attesa del meeting del sud sardegna di ottobre…poi dopo l’estate direi di iniziare a pensare per il 3° meeting…

    che palle, più o meno come il lavoro, io ad agosto avrò il boom, infatti niente ferie quel periodo, mi passerà  talmente veloce che mi troverò alle porte la settimana del 3° MEETING.

    Forse vuoi dire di quello del sud sardegna 😀

    #155415
    Marcoz
    Partecipante

    @Ste wrote:

    @Marcoz wrote:

    @Ste wrote:

    Io tutto sommato bene…tra microbiologia molecolare e biochimica 2 ne ho ancora x 2 settimane (non sai ke palle con qst caldo) poi mi riposo e andrò a pesca il più possibile naturalmente in attesa del meeting del sud sardegna di ottobre…poi dopo l’estate direi di iniziare a pensare per il 3° meeting…

    che palle, più o meno come il lavoro, io ad agosto avrò il boom, infatti niente ferie quel periodo, mi passerà  talmente veloce che mi troverò alle porte la settimana del 3° MEETING.

    Forse vuoi dire di quello del sud sardegna 😀

    si per farti capire che passerà  veloce…per il meeting del sud ancora non posso garantire ma farò il possibile, ma dura un gg o più?

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.