2° meeting pescasubacquea.net

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali 2° meeting pescasubacquea.net

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #154921
    ulissio
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Riccardo wrote:

    @Fulvio48 wrote:

    Vi prego, non fatelo ancora sotto casa miaaaa!

    io quest’anno proporrei dentro casa di Fulvio :mrgreen:

    a sto punto andiamo a gela da mario 😀

    Si…………. con la cintura di castita’ 😀

    #154922
    Lefa
    Partecipante

    Almeno risparmi di zavorra 😆

    #154923
    andrea70
    Partecipante

    Bene, allora tutti in sardegna………. 😈 😈 😈

    #154924
    Marcoz
    Partecipante

    perchè no in Sardegna, potrebbe venire bene anche per me :mrgreen:

    #154925
    Fabione17
    Partecipante

    da una cosa seria solo uno ha saputo capire il concetto di meeting, forse non mi sono fatto capire, io vi dicevo che se pescasubacquea.net è a livello NAZIONALE il meeting non può essere fatto a livello REGIONALE!! in Sardegna cè stato l anno scorso adesso cambiamo!! perchè sonno per i prossimi dieci anni si fà  in sardegna???

    in Italia abbiamo tantissimi posti belli dove poter fare il meeting e per decidere dovremo dare un opinione un pò tutti con un sondaggio, una volta scelta la regione si incaricano più persone responsabili per organizzare tutto affiancato a ryo. dato che il forum sta crescendo penso che pure il meeting deve crescere, poi sono d’ accordo con voi che organizzare un evento simile non è cosa facile ma se non ci proviamo mai ci riusciamo,e questo lo notato con il meeting toscano da me organizzato, all inizio il problema era che si era in troppi e poi alla fine si era in 3 al ritrovo!! ore passate ad organizzare a chiamare che sono servite solo per tre persone su 20 che si doveva essere ma la forza che mi hanno dato queste persone dopo il meeting mi hanno fatto capire che volendo si può fare tutto basta avere la volontà .

    Io non pensavo di fare tanta confusione nel forum, io ho proposto una cosa che io ritengo giusta, per questo chiedo a ryo di mettere un sondaggio per decidere la regione dove verrà  effettuato il meeting… almeno decidiamo tutti assieme poi se la maggior parte vota la sardegna… vorrà  dire che il meeting si ripeterà  sulla base vecchia.

    #154926
    zio frank
    Partecipante

    Fabione capisco il tuo ragionamento che in parte condivido ma io che ho girato un pò dovunque posso dirti che la Sardegna è un posto che si presta bene per fare i meeting sia per la sua conformazione geografica che permette varie soluzioni in base al meteo e poi per i suoi splendidi fondali. Inoltre rappresenta una splendida opportunità  per tutti coloro che desiderano pescarci e magari non trovano l’occasione per farlo. Io come forse sai non ho problemi ad andare in qualsiasi posto ma credimi che pescare in Sardegna resta un pò il sogno di molti.

    #154927
    milangallo
    Partecipante

    Zio hai ragione 😉 , però qui nel forum si organizzano già  tanti meeting in sardegna. Se qualcuno vuole può andarci 😆 . Io non dico che si debba decidere democraticamente perchè è bene che siano i membri esperti e responsabili a decidere e pianificare il tutto, visto che non è cosa da tutti organizzare un meeting dove aderiranno decine di persone, però ridurre l’Italia alla Sardegna mi sembra un pò triste per tutti gli altri membri del forum non sardi 🙁 . Se per quest’anno avete già  deciso che sarà  di nuovo Sardegna ok, ma dal prossimo anno io spero che il meeting nazionale possa essere organizzato in un’altra regione. Decidetela voi che siete esperti e avete amici pescasub in tutta Italia che conoscono bene i luoghi. Non pretendo certo che sia la Puglia (sarebbe bellissimo qui in Salento 😀 😀 ) ma almeno cambiare… 😀 😉

    #154928
    milangallo
    Partecipante

    Secondo me voi esperti avete la capacità  di organizzare anche in qualche altra regione, senza scaricare tutta la responsabilità  a chi da solo non sarebbe mai capace… Capisco che è un sacrificio in più ma lo dovete al forum, cioè a tutti noi. Se si fa in puglia, ad esempio, io posso impegnarmi ma mi servirebbe cmq il vostro appoggio. Se uno si sente abbandonato è chiaro che non ce la farà  mai e poi mai. Non avrebbe l’autorevolezza e la legittimazione per riuscirci. Sto dicendo che se voi moderatori volete, allora si può fare, ma se voi non appoggiate l’iniziativa, chiunque da solo non ci riuscirebbe.

    #154929
    luigi.caos
    Partecipante

    @milangallo wrote:

    Secondo me voi esperti avete la capacità  di organizzare anche in qualche altra regione, senza scaricare tutta la responsabilità  a chi da solo non sarebbe mai capace… Capisco che è un sacrificio in più ma lo dovete al forum, cioè a tutti noi. Se si fa in puglia, ad esempio, io posso impegnarmi ma mi servirebbe cmq il vostro appoggio. Se uno si sente abbandonato è chiaro che non ce la farà  mai e poi mai. Non avrebbe l’autorevolezza e la legittimazione per riuscirci. Sto dicendo che se voi moderatori volete, allora si può fare, ma se voi non appoggiate l’iniziativa, chiunque da solo non ci riuscirebbe.

    qui ti vorrei contradire io ho organizzato per circa 7 mesi il meeting in campania e devo dire che e stato un vero fallimento e considerando le tue parole in cui dici Sto dicendo che se voi moderatori volete, allora si può fare, ma se voi non appoggiate l’iniziativa, chiunque da solo non ci riuscirebbe io da moderatore cio provato ma certo organizzare un evento del genere non e affatto semplice e se anche i partecipanti dicono partecipo partecipo e poi nel finale vengono meno la colpa non sara mica nostra

    #154930
    milangallo
    Partecipante

    Io so che siete persone straordinarie e quindi spero che ci possiate riuscire. Se mi dite che non si può assolutamente fare, allora non posso che crederci e alzare le mani perchè mi fido ciecamemte. Ma da voi mi aspetto il meglio, quindi per l’anno prossimo continuo a sperare. 😀

    #154931
    luigi.caos
    Partecipante

    @milangallo wrote:

    Io so che siete persone straordinarie e quindi spero che ci possiate riuscire. Se mi dite che non si può assolutamente fare, allora non posso che crederci e alzare le mani perchè mi fido ciecamemte. Ma da voi mi aspetto il meglio, quindi per l’anno prossimo continuo a sperare. 😀

    anche io come te spero si faccia da qualke altra parte visto che per me in questo momento la sardegna mi sembra una meta abbastanza difficile da raggiungere e come te aspetto e spero di poter partecipare a un meeting

    #154932
    milangallo
    Partecipante

    Il problema delle adesioni “false” si pone in Sardegna come in “Campania”. Il problema serio è quello logistico…

    #154933
    paquito
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @milangallo wrote:

    Io so che siete persone straordinarie e quindi spero che ci possiate riuscire. Se mi dite che non si può assolutamente fare, allora non posso che crederci e alzare le mani perchè mi fido ciecamemte. Ma da voi mi aspetto il meglio, quindi per l’anno prossimo continuo a sperare. 😀

    anche io come te spero si faccia da qualke altra parte visto che per me in questo momento la sardegna mi sembra una meta abbastanza difficile da raggiungere e come te aspetto e spero di poter partecipare a un meeting

    Stendiamo un velo pietoso sul meeting campano, dopo mesi di organizzazione si è ridotto a una pescata tra me e desmo accanito e pensare che io non vivo nemmeno in Campania 🙄

    #154934
    luigi.caos
    Partecipante

    @paquito wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @milangallo wrote:

    Io so che siete persone straordinarie e quindi spero che ci possiate riuscire. Se mi dite che non si può assolutamente fare, allora non posso che crederci e alzare le mani perchè mi fido ciecamemte. Ma da voi mi aspetto il meglio, quindi per l’anno prossimo continuo a sperare. 😀

    anche io come te spero si faccia da qualke altra parte visto che per me in questo momento la sardegna mi sembra una meta abbastanza difficile da raggiungere e come te aspetto e spero di poter partecipare a un meeting

    Stendiamo un velo pietoso sul meeting campano, dopo mesi di organizzazione si è ridotto a una pescata tra me e desmo accanito e pensare che io non vivo nemmeno in Campania 🙄

    avete fatto qualke foto o video?

    #154935
    sommozziello
    Partecipante

    Secondo me, il Meeting in alternativa alla Sardegna si potrebbe fare all’ Isola d’Elba oppure anche nella zona di Livorno che non è male, altrimenti giù in Puglia, Calabria,Sicilia. Il vero unico problema però é trovare le persone che vivono nel posto che ci diano una mano per l’alloggio e quant’altro. Comunque a me personalmente piacerebbe Livorno o Isola d’Elba chiaramente in alternativa. Chi vive da quelle parti ????

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.