PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › 2° meeting pescasubacquea.net
- Questo topic ha 521 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da
Capitan Simon.
-
AutorePost
-
23 Maggio 2010 alle 9:01 #155312
mario
Partecipanteinfatti la mia proposta era per Settembre, acqua calda bagnanti 0 e qualche pesce in più, ma è stato deciso dai più per questa data.
Vedremo per il prossimo, ma si sa l’importante è stare bene tutti assieme con o senza pesce 😆23 Maggio 2010 alle 9:48 #155313Ste
Amministratore del forumAnche secondo me settembre non sarebbe male…manca ancora più di 1 anno quindi x quello del 2011 abbiamo tutto il tempo x pensarci…
23 Maggio 2010 alle 9:57 #155314Fulvio57
Partecipante…Perchè mai ??…Settembre è fra 3 mesi circa…. 8)
23 Maggio 2010 alle 10:01 #155315Marcoz
Partecipantesarebbe meglio giugno
23 Maggio 2010 alle 12:32 #155316Max
Moderatore@luciano.garibbo wrote:
Io l’anno scorso avrei potuto scrivere …mai visto pesce …
Ha visto bene Luciano 😕 😕
Ragazzi acqua fantastica ma fredda e pesce di pezzatura nulla….neanche l’ombra 😕
Ma almeno posso dire di aver visto anch’io il fondo dalla superfice 😀 😀23 Maggio 2010 alle 13:13 #155317mario
Partecipante@Max wrote:
@luciano.garibbo wrote:
Ragazzi acqua fantastica ma fredda e pesce di pezzatura nulla….neanche l’ombra 😕
Ma almeno posso dire di aver visto anch’io il fondo dalla superfice 😀 😀Che sensazione hai avuto racconta????? 8) 8) 8) 8) io sogno ancora di vederlo il fondo 8) 8) succederà prima o poi 8)
23 Maggio 2010 alle 15:36 #155318Max
Moderatore@mario wrote:
@Max wrote:
@luciano.garibbo wrote:
Ma almeno posso dire di aver visto anch’io il fondo dalla superfice 😀 😀Che sensazione hai avuto racconta????? 8) 8) 8) 8) io sogno ancora di vederlo il fondo 8) 8) succederà prima o poi 8)
Mario la sensazione di vedere il fondo è bellissima, puoi programmare la discesa e l’appostamento dalla superfice, scieglierti il masso migliore per fare l’aspetto, invece che (come ben sai anche tu) scendere completamente alla cieca come devo fare dalle mie parti.
Ma la scarsità di pesce di taglia mi ha proprio deluso…sarà stata per l’acqua fredda, per l’orario sbagliato (che conta molto sicuramente) ma in due giorni di pesca non vedere nulla….è davvero troppo! L’unica preda degna di essere chiamata così è stata nella prima giornata un barracuda di un paio di kg che però non sono riuscito a beccare a causa della distanza calcolata male… non sono abituato a questa limpidezza 😀23 Maggio 2010 alle 20:55 #155319Alessandro V.
PartecipanteRagazzi è stato tutto bellissimo.. un esperienza unica incontrare delle persone cosi in gamba che si conoscono soltanto attraverso il monitor del pc.. In più conoscerle nel nostro “ambiente naturale” è il massimo..
Ne approfitto per risalutare tutti!
A parte Ste e Andrea che rivedrò questi giorniCapitan Simon: Mitico capitano che ha sopportato le nostre cazzate il primo giorno del meeting 🙂
Marcoz: Il ferramenta 😀 è un pazzo, si infila in tutti i buchi che trova 😛 Grandissimo
Max: Il lupo di mare, spaventato dalla limpidezza della sardegna 😛
Procidario: Il cerniaro, sono felice che ti sia sverginato dalla cernia proprio in sardegna 🙂
Dentex70: Ho scambiato pochissime parole con Sergio, ma vi assicuro che nei suoi occhi si legge la sua esperienza di pescatore!
Doddo-Sassari: L’agguatista.. ci siamo divisi una zona (purtroppo infruttuosa) e ho potuto notare la sua grande acquaticità dall’altoUn ultimo saluto a Mosgi e Sommozziello che abbiamo incontrato in mare.. felice di aver conosciuto anche voi!
23 Maggio 2010 alle 23:26 #155320Ste
Amministratore del forum@Alessandro V. wrote:
Ragazzi è stato tutto bellissimo.. un esperienza unica incontrare delle persone cosi in gamba che si conoscono soltanto attraverso il monitor del pc.. In più conoscerle nel nostro “ambiente naturale” è il massimo..
A parte Ste e Andrea che rivedrò questi giorniCapitan Simon: Mitico capitano che ha sopportato le nostre cazzate il primo giorno del meeting 🙂
Marcoz: Il ferramenta 😀 è un pazzo, si infila in tutti i buchi che trova 😛 Grandissimo
Procidario: Il cerniaro, sono felice che ti sia sverginato dalla cernia proprio in sardegna 🙂
Dentex70: Ho scambiato pochissime parole con Sergio, ma vi assicuro che nei suoi occhi si legge la sua esperienza di pescatore!
Doddo-Sassari: L’agguatista.. ci siamo divisi una zona (purtroppo infruttuosa) e ho potuto notare la sua grande acquaticità dall’altoUn ultimo saluto a Mosgi e Sommozziello che abbiamo incontrato in mare.. felice di aver conosciuto anche voi!
Perfettamente d’accordo…nonostante il poco pesce e l’acqua fredda è stato 1 bel meeting e soprattutto l’occasione di conoscere dei grandi pescatori e soprattutto grandi persone…eravamo pochi ma buoni…mi auguro di rincontrarvi presto tutti e sinceram non vedo l’ora ke arrivi il prossimo meeting!!!
24 Maggio 2010 alle 6:59 #155321luciano.garibbo
PartecipanteMi è spiaciuto quest’anno non poter essere con voi, un altr’anno spero di farcela …magari in altra stagione …e se andassimo in terra corsa, tanto per cambiare??? …però Procidario non potrebbe tirare alla cernia 😆
24 Maggio 2010 alle 7:39 #155322Marcoz
Partecipantenon conosco il francese 😀
24 Maggio 2010 alle 7:45 #155323mario
Partecipante@Alessandro V. wrote:
Ragazzi è stato tutto bellissimo.. un esperienza unica incontrare delle persone cosi in gamba che si conoscono soltanto attraverso il monitor del pc.. In più conoscerle nel nostro “ambiente naturale” è il massimo..
anche loro gran brave persone 😉
24 Maggio 2010 alle 7:56 #155324luciano.garibbo
Partecipante@Marcoz wrote:
non conosco il francese 😀
Dove vado io se gli parli in francese nemmeno ti rispondono …ma se uso il dialetto ligure mi aprono la porta di casa 😀
L’ho buttata lì sulla corsica, dove vado io vedo la costa sarda ogni volta che mi butto in acqua 😉
24 Maggio 2010 alle 8:06 #155325Marcoz
Partecipante@luciano.garibbo wrote:
@Marcoz wrote:
non conosco il francese 😀
Dove vado io se gli parli in francese nemmeno ti rispondono …ma se uso il dialetto ligure mi aprono la porta di casa 😀
L’ho buttata lì sulla corsica, dove vado io vedo la costa sarda ogni volta che mi butto in acqua 😉
ed io quella corsa 😀
24 Maggio 2010 alle 9:27 #155326Marcoz
Partecipante@Alessandro V. wrote:
ti ringrazio per i saluti e ricambio..
e si! il posto non si conosceva, il taglio dell’acqua fredda, l’orario sbagliato, cose che incidono molto sull’esito della pescata…ma come ad ogni meeting quello che conta non è il pesce perchè quello è presente tutto l’anno, ma conoscersi e passare delle belle giornate con persone che amano questa passione.
perciò anche se i presenti non erano come nell’edizione scorsa, son contento uguale.. 😀
quindi ringrazio a tutti i partecipanti che hanno contribuito anche se nel piccolo, alla riuscita del 2° meeting nazionale…mi dispiace per max simone e dario che hanno potuto aprezzare ben poco della nostra terra e del nostro mare, ma son convinto che se nel prossimo meeting si organizza dalle nostre parti il divertimento è assicurato, quindi colgo l’occasione per proporre come meta un posto nuovo e come periodo giugno inoltrato
inoltre inizierei a pianificare tutto da ora, così ci si arriva ben organizzati al meeting, vediamo che dice ryo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.