2° meeting pescasubacquea.net

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali 2° meeting pescasubacquea.net

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 521 totali)
  • Autore
    sommozziello
    Partecipante

Aldo, riguardo il tuo discorso sul non averti contattato permettimi di dire che non è corretto il tuo ragionamento: sei un utente, sapevi del meeting, sai che veniamo dalle tue parti, non hai partecipato per motivazioni personali e come potevamo sapere noi che ti avrebbe fatto piacere la ns compagnia?
    E’ più profondo il ragionamento da fare Aldo…[/quote]

Infatti la telefonata o l’essere contattato non me l’aspettavo da voi. Se leggi bene nessuno di voi è stato tirato in ballo. Per farmi capire meglio, la persona interessata non è neanche venuta la meeting e secondo me se ne sbattuta totalmente le palle che le cose andassero come si deve. Max, in effetti il ragionamento è davvero molto profondo per essere capito al volo da due parole che ho scritto e forse non dovevo scrivere, ma è stato più forte di me. Vi saluto tutti e se passate da Olbia potete contattarmi senza problemi . Mi trovate su Facebook come Aldo Fossataro 😉

Ryo
    Amministratore del forum

Ragazzi, leggo i commenti post meeting e continuo a rodermi di non aver partecipato.
    Purtroppo quest’anno sembra ci siano stati imprevisti per tutti.
    Dello staff non siamo stati in poochi ad avere problemi.

Io sono ancora a fanculo a Londra e ne avrò per un paio di settimane ancora.
    Vorrei riuscire a mettere in piedi un altro meeting piu avanti…magari senza aspettare il 2011…però vedo che è meglio aspettare che le acque si calmino un po’ per tutti.

Aspetto con ansia i video 😉

Ste
    Amministratore del forum

@Ryo wrote:

Ragazzi, leggo i commenti post meeting e continuo a rodermi di non aver partecipato.
    Purtroppo quest’anno sembra ci siano stati imprevisti per tutti.
    Dello staff non siamo stati in poochi ad avere problemi.

Io sono ancora a fanculo a Londra e ne avrò per un paio di settimane ancora.
    Vorrei riuscire a mettere in piedi un altro meeting piu avanti…magari senza aspettare il 2011…però vedo che è meglio aspettare che le acque si calmino un po’ per tutti.

Aspetto con ansia i video 😉

Secondo me a qst punto l’ideale è farlo a giugno 2011 xke settembre 2010 è tra poco più di 3 mesi e non si avrebbe il tempo x organizzarlo x bene…e poi chi è venuto a qst meeting e non è sardo magari si deve trovare a organizzarsi altri 4 gg fuori con relativa spesa, che x quanto contenuta, sarà  di qualche centinaia di euro, e poi magari altri ke avranno probl di lavoro o che saranno tornati da poco dalle vacanze con la famiglia. Invece x giugno 2011 avremo tutti tutto il tempo x organizzarci e cercare di non lasciarci impegni o cmq programmare quei 4 gg di ferie x chi lavora.

Ryo
    Amministratore del forum

@Marcoz wrote:

@Alessandro V. wrote:

Ragazzi è stato tutto bellissimo.. un esperienza unica incontrare delle persone cosi in gamba che si conoscono soltanto attraverso il monitor del pc.. In più conoscerle nel nostro “ambiente naturale” è il massimo..

Ne approfitto per risalutare tutti!
    A parte Ste e Andrea che rivedrò questi giorni

Capitan Simon: Mitico capitano che ha sopportato le nostre cazzate il primo giorno del meeting 🙂
    Marcoz: Il ferramenta 😀 è un pazzo, si infila in tutti i buchi che trova 😛 Grandissimo
    Max: Il lupo di mare, spaventato dalla limpidezza della sardegna 😛
    Procidario: Il cerniaro, sono felice che ti sia sverginato dalla cernia proprio in sardegna 🙂
    Dentex70: Ho scambiato pochissime parole con Sergio, ma vi assicuro che nei suoi occhi si legge la sua esperienza di pescatore!
    Doddo-Sassari: L’agguatista.. ci siamo divisi una zona (purtroppo infruttuosa) e ho potuto notare la sua grande acquaticità  dall’alto

Un ultimo saluto a Mosgi e Sommozziello che abbiamo incontrato in mare.. felice di aver conosciuto anche voi!

ti ringrazio per i saluti e ricambio..
    e si! il posto non si conosceva, il taglio dell’acqua fredda, l’orario sbagliato, cose che incidono molto sull’esito della pescata…

ma come ad ogni meeting quello che conta non è il pesce perchè quello è presente tutto l’anno, ma conoscersi e passare delle belle giornate con persone che amano questa passione.

perciò anche se i presenti non erano come nell’edizione scorsa, son contento uguale.. 😀

quindi ringrazio a tutti i partecipanti che hanno contribuito anche se nel piccolo, alla riuscita del 2° meeting nazionale…mi dispiace per max simone e dario che hanno potuto aprezzare ben poco della nostra terra e del nostro mare, ma son convinto che se nel prossimo meeting si organizza dalle nostre parti il divertimento è assicurato, quindi colgo l’occasione per proporre come meta un posto nuovo e come periodo giugno inoltrato

inoltre inizierei a pianificare tutto da ora, così ci si arriva ben organizzati al meeting, vediamo che dice ryo

Per me ok 🙂

Marcoz
    Partecipante

ok allora se giovanni è d’accordo, apriamo le danze per l’organizzazione nel nuovo meeting..aprirò una serie di sondaggi per vedere quali sono le preferenze degli utenti per il prossimo meeting…

Ste
    Amministratore del forum

L’importante è ke chi risponde e da la sua opinione abbia almeno l’intenzione seria di partecipare..al sondaggio per il 2°meeting hanno risposto oltre 60 persone mentre eravamo solo in una decina…Marco se vuoi fare il sondaggio magari fallo tra 2 o 3 date, non di più xke si avrebbe tanta dispersione di voti…

Capitan Simon
    Partecipante

Esatto Ste, hai centrato in pieno il problema: in questi casi una maggioranza può anche esprimere una preferenza per il luogo X e il periodo Y… poi però, chi potrà  organizzare in quel luogo ed in quel epriodo?
    E chi ha votato, sarà  ragionevolmnete certo di poter fare di tutto per partecipare? 🙄

Quindi, ok per i sondaggi ma direi che andrebbero rpesi come un’indicazione, non come una votazione certa per decidere il dove ed il quando. 😉

I punti fermi, INELUDIBILI, per il prossimo meeting dovrebbero esser a mio parere:

– periodo con acque più calde rispetto all’attuale, con maggior presenza di pescie e scarsità  di traffico nautico e di bagnanti. Quindi ci vedrei bene fine giugno o settembre;

– luogo pescoso, non troppo frequentato o sfruttato, con un minimo di strutture, tipo bed & breakfast (gli hotel a ben guardare non servono, si rpanza al sacco in gommone e per cena ci si ritrova in ristoranti scelti di volta in volta) o residence per chi volesse un appoggio migliore, magari epr un gruppo o famiglie;

– in loco dovrebbero esserci utenti ESPERTI e VOLENTEROSI, in grado di supportare l’organizzazione, per trovare i gommoni (magari economici da affittare… quest’anno ci hanno un pò “lisciato”…), e fare un pò da guida sui luoghi di pesca fruttuosi e conosciuti (non si chiedono ovviamente gli spot “personali” ma almeno un minimo di possibilità  di riuscita;

– non sarebbe male poi la possibilità  di raggiungere il luogo con mezzi poco costosi o con biglietti in offerta prenotando in anticipo.

Ste
    Amministratore del forum

Guardando 1 po il calendario mi verrebbe da dire ke la data più idonea forse è 3-4-5 giugno 2011 chè è un fine settimana e ha la comodità  ke il 2 giugno è festa e molti ke lavorano avranno il giorno libero x partire o forse addirittura il ponte dal 2 al 5…il 3 e il 4 si pesca sicuro e poi la domenica ognuno decide ke fare in base all’orario di partenza x il ritorno…

Ste
    Amministratore del forum

Per il luogo il probl in Sardegna è il maestrale xke si potrebbe anche organizzare sia nella zona nord ke sud occidentale ma avremo il problema delle condizioni meteo…la costa orientale in tal senso ci offre molte più garanzie…x la data ho detto 3-5 giugno xke sicuramente ci sarà  più caldo (qst anno è stato molto particolare) già  da maggio e oltretutto sarebbero circa 2 settimane ancora in più rispetto a qst ultimo meeting.

Alessandro V.
    Partecipante

Se si vuole l’acqua calda l’unico sarebbe settembre ottobre.. la nostra zona ad ottobre è fantastica.. solo che non sempre il mare è magnanimo..

Ste
    Amministratore del forum

@Alessandro V. wrote:

Se si vuole l’acqua calda l’unico sarebbe settembre ottobre.. la nostra zona ad ottobre è fantastica.. solo che non sempre il mare è magnanimo..

Ale nn pensare a quest’anno…io ricordo alcuni anni ke ho fatto il bagno in spiaggia il 25 aprile ed era più o meno come i gg del meeting…già  a maggio era calda, da giugno a settembre non parliamone e ottobre come fine maggio…e non sto prendendo come esempio l’estate 2004 ke sembravamo in Africa ma in media come sono andati tt gli anni…qst anno è stato 1 caso molto strano…nella proposta di inizio giugno ho considerato anche il fatto ke dal 15 giugno al 15 settembre la quantità  di barche aumenta in maniera esponenziale…l’acqua ci metto la mano sul fuoco ke sarà  sui 20 gradi

Marcoz
    Partecipante

@Ste wrote:

@Alessandro V. wrote:

Ale nn pensare a quest’anno…io ricordo alcuni anni ke ho fatto il bagno in spiaggia il 25 aprile ed era più o meno come i gg del meeting…già  a maggio era calda, da giugno a settembre non parliamone e ottobre come fine maggio…e non sto prendendo come esempio l’estate 2004 ke sembravamo in Africa ma in media come sono andati tt gli anni…qst anno è stato 1 caso molto strano…nella proposta di inizio giugno ho considerato anche il fatto ke dal 15 giugno al 15 settembre la quantità  di barche aumenta in maniera esponenziale…l’acqua ci metto la mano sul fuoco ke sarà  sui 20 gradi

e già  2 giorni qui che fa 30°, ieri sera sono entrato e ho padellato clamorosamente 2 orate e 1 bel pizzuto, ho preso solo un cefalo, in conpenso ho padellato una corvina e ho sgamato la tana, però l’acqua si sta scaldando forte

Ste
    Amministratore del forum

@Marcoz wrote:

@Ste wrote:

@Alessandro V. wrote:

e già  2 giorni qui che fa 30°, ieri sera sono entrato e ho padellato clamorosamente 2 orate e 1 bel pizzuto, ho preso solo un cefalo, in conpenso ho padellato una corvina e ho sgamato la tana, però l’acqua si sta scaldando forte

Vedrai tra 10 gg qnt sarà  più calda…quella data ke ho proposto secondo te andrebbe bene?

Marcoz
    Partecipante

@Ste wrote:

@Marcoz wrote:

@Ste wrote:

@Alessandro V. wrote:

Vedrai tra 10 gg qnt sarà  più calda…quella data ke ho proposto secondo te andrebbe bene?

si a giugno si perchè se si fa a settembre ce il rischio che io sia in viaggio di nozze 😀

Ste
    Amministratore del forum

@Marcoz wrote:

@Ste wrote:

@Marcoz wrote:

@Ste wrote:

@Alessandro V. wrote:

si a giugno si perchè se si fa a settembre ce il rischio che io sia in viaggio di nozze 😀

Ahhaahah…ricordati di invitarci al matrimonio 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 521 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.