PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › 2° meeting pescasubacquea.net
- Questo topic ha 521 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da
Capitan Simon.
-
AutorePost
-
30 Maggio 2010 alle 21:03 #155402
mario
Partecipante@Ste wrote:
@mario wrote:
dobbiamo organizzarlo in un periodo giusto……………ma GIUSTO col pesce e col caldo, e così il giorno peschiamo e la notte ci sfondiamo per 3 giorni di seguito, ca**o……….
Io la proposta l’ho fatta….3-4-5 giugno 2011…
😯 😯 😯 😯 Stefanooooooooooooooooo ma è lo stesso periodo, potrebbe essere caldo, ma potrebbe essrci il termoclino ancora troppo alto.
Invece un bel Settembre, non guasterebbe a nessuno 😉30 Maggio 2010 alle 21:08 #155403Ste
Amministratore del forum@mario wrote:
@Ste wrote:
@mario wrote:
dobbiamo organizzarlo in un periodo giusto……………ma GIUSTO col pesce e col caldo, e così il giorno peschiamo e la notte ci sfondiamo per 3 giorni di seguito, ca**o……….
😯 😯 😯 😯 Stefanooooooooooooooooo ma è lo stesso periodo, potrebbe essere caldo, ma potrebbe essrci il termoclino ancora troppo alto.
Invece un bel Settembre, non guasterebbe a nessuno 😉Sarebbe 1 mese in più rispetto allo scorso anno e 2 sett in più rispetto a qst anno…l’acqua di solito è già calda in sardegna…se no settembre a me andrebbe cmq bene ma ci vuole ancora più di 1 anno
30 Maggio 2010 alle 22:25 #155404Marcoz
Partecipante@Ste wrote:
@mario wrote:
@Ste wrote:
@mario wrote:
Invece un bel Settembre, non guasterebbe a nessuno 😉Sarebbe 1 mese in più rispetto allo scorso anno e 2 sett in più rispetto a qst anno…l’acqua di solito è già calda in sardegna…se no settembre a me andrebbe cmq bene ma ci vuole ancora più di 1 anno
a me va benissimo a giugno. qui l’acqua è decisamente più calda
31 Maggio 2010 alle 6:21 #155405sommozziello
PartecipanteGrazie di cuore per i saluti . . .Spero di chiarire al più presto delle cose che sono accadute che mi hanno fatto allontanare.
Questo Spot del 2° Meeting è stato fatto molto bene e fà capire benissimo lo spirito che serve in queste occasioni.
Un’ abbraccio a tutti…..31 Maggio 2010 alle 6:36 #155406Alessandro V.
Partecipantesono felicissimo di questo 🙂
sono sicuro che tutto si risolverà e i rapporti si solidificheranno 😉
W la pescasubacquea!31 Maggio 2010 alle 9:13 #155407Marcoz
Partecipante@Alessandro V. wrote:
sono felicissimo di questo 🙂
sono sicuro che tutto si risolverà e i rapporti si solidificheranno 😉
W la pescasubacquea!ciao ale, inspiegabilmente il torrent è bloccato da ieri sera, mancano solo un 20 % per finire i 5 gb di file
31 Maggio 2010 alle 11:47 #155408Alessandro V.
Partecipanteora è attivo.. vai pure..
31 Maggio 2010 alle 11:57 #155409Marcoz
Partecipante4 Giugno 2010 alle 6:43 #155410Marcoz
Partecipantenuovo video del meeting in bacheca..
7 Luglio 2010 alle 12:33 #155411Marcoz
Partecipantebeh ragazzi come vi passa la vita dopo tutto questo tempo dalla fine del meeting?
7 Luglio 2010 alle 12:49 #155412Ste
Amministratore del forumIo tutto sommato bene…tra microbiologia molecolare e biochimica 2 ne ho ancora x 2 settimane (non sai ke palle con qst caldo) poi mi riposo e andrò a pesca il più possibile naturalmente in attesa del meeting del sud sardegna di ottobre…poi dopo l’estate direi di iniziare a pensare per il 3° meeting…
7 Luglio 2010 alle 12:54 #155413Marcoz
Partecipante@Ste wrote:
Io tutto sommato bene…tra microbiologia molecolare e biochimica 2 ne ho ancora x 2 settimane (non sai ke palle con qst caldo) poi mi riposo e andrò a pesca il più possibile naturalmente in attesa del meeting del sud sardegna di ottobre…poi dopo l’estate direi di iniziare a pensare per il 3° meeting…
che palle, più o meno come il lavoro, io ad agosto avrò il boom, infatti niente ferie quel periodo, mi passerà talmente veloce che mi troverò alle porte la settimana del 3° MEETING.
7 Luglio 2010 alle 12:57 #155414Ste
Amministratore del forum@Marcoz wrote:
@Ste wrote:
Io tutto sommato bene…tra microbiologia molecolare e biochimica 2 ne ho ancora x 2 settimane (non sai ke palle con qst caldo) poi mi riposo e andrò a pesca il più possibile naturalmente in attesa del meeting del sud sardegna di ottobre…poi dopo l’estate direi di iniziare a pensare per il 3° meeting…
che palle, più o meno come il lavoro, io ad agosto avrò il boom, infatti niente ferie quel periodo, mi passerà talmente veloce che mi troverò alle porte la settimana del 3° MEETING.
Forse vuoi dire di quello del sud sardegna 😀
7 Luglio 2010 alle 13:01 #155415Marcoz
Partecipante@Ste wrote:
@Marcoz wrote:
@Ste wrote:
Forse vuoi dire di quello del sud sardegna 😀
si per farti capire che passerà veloce…per il meeting del sud ancora non posso garantire ma farò il possibile, ma dura un gg o più?
7 Luglio 2010 alle 13:05 #155416Ste
Amministratore del forumSaranno 2 giorni di pesca pieni penso, ma potresti venire anche solo 1 giorno…dai 1 occhiata all’argomento o chiedi a dentexxx ke è 1 po l’ideatore di questo meeting e ti sa dire di più di sicuro
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.