assemblaggio cressi sl 100

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici assemblaggio cressi sl 100

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 192 totali)
  • Autore
    Post
  • #321481
    salv drg
    Partecipante

    Certo, provalo e poi vedi. Come “gestione”, il fucile piu’ è lungo e piu’ è gestibile come rinculo e stabilità. Non parlo di brandeggio ovviamente. 😉

    #321482
    timsub
    Partecipante

    sarò strambo io ma la canna non si trova da nessuna parte.

    #321483
    salv drg
    Partecipante

    Qui era disponibile, ma a prezzo esagerato, circa 40 euro se non ricordo male. ❗

    #321484
    timsub
    Partecipante

    grazie salv ma qui non posso ancora acquistare ne vendere per via dei messaggi. Solo in mp eventualmente… Pazienza continuo a cercare. Altrimenti la ordino e basta.

    #321485
    salv drg
    Partecipante

    @timsub wrote:

    grazie salv ma qui non posso ancora acquistare ne vendere per via dei messaggi. Solo in mp eventualmente… Pazienza continuo a cercare. Altrimenti la ordino e basta.

    Beh, se mi è consentito, tu saresti un’eccezione per il mercatino, anche perchè ti è stato suggerito quello da fare, quindi mica un raggiro. Però il regolamento è uno , e come tale va rispettato. Purtroppo anche a me è successo, fra l’altro in modo indiretto di proporre un fucile che avevo in piu’ e sono stato richiamato. Certo, quel fucile ormai ne ha prese di orate, ma non venduto qui.

    Comunque pensa che fino a giugno circa la caccia grossa è un pò da ricercare (anche se non so che posti frequenti), io ho il 75 come fucile di sempre col sottovuoto ed asta nuda…………..il resto solo per qualche occasione particolare, e vado col 90, ma questa è altra cosa. 😉

    #321486
    timsub
    Partecipante

    questo mi fa piacere perché vuol dire che un po di fiducia me la sono gia guadagnata. Ma la legge é uguale per tutti e non mi chiamo silvio ah ah. Venderò e comprerò nel mercatino a tempo debito. Per il resto che dire…non so sarò fortunato io ma mi capita spesso di imbattermi in bei pesci nonostante sia una zona molto battuta. Ma ci sono ancora posti magici… Per farti un esempio qualche anno fa ero inseguito da una ricciola sui 8-10 kg che ho visto per caso perché mi sono girato a guardare la boa. Poi ce stato l’episodio con i dentici e altro che non sto qui a elencare. Che vuoi che ti dica? Quindi dici che da qui a maggio-giugno ce tempo? Bene bene io sono un tipo paziente. Preparerò la mia vendetta con cura ah ah. Chissà magari mi viene lo sclero di “mambizzare” il cyrano nel mentre…vedremo. Intanto ti ringrazio ancora

    #321487
    Il frigorista
    Partecipante

    Beato te che ti inseguono i pesci 😀 😀

    Ciao

    #321488
    timsub
    Partecipante

    apro un altra piccola parentesi…ho trovato un cyrano 85 a 140 euro…come la vedete?

    #321489
    Fabio70
    Partecipante

    @timsub wrote:

    apro un altra piccola parentesi…ho trovato un cyrano 85 a 140 euro…come la vedete?

    Lascia perdere…anche se nuovo, ti consiglio (se vuoi restare su un canna 11) o uno Spark mimetic o quello nero, oppure uno Sten 11…il “naso” del Cyrano lo rende un pò troppo “pesantuccio”…

    #321490
    timsub
    Partecipante

    si é nuovo. Ho chiesto solo perché mi sembrava un buon prezzo. La mia meta é di terminare il cressi

    #321491
    Il frigorista
    Partecipante

    @timsub wrote:

    apro un altra piccola parentesi…ho trovato un cyrano 85 a 140 euro…come la vedete?

    Per 140€ compri il Salvimar 85 e di seria ha già il sottovuoto, se ti interessa fammi uno squillo 😀

    Ciao

    #321492
    timsub
    Partecipante

    finalmente! Edo mi ha informato che é arrivata la canna. Per caso cé qualcuno della mia zona che deve ordinare materiale? Cosi possiamo fare un ordine unico e risparmiare sulle ss. Frigorista? Niente? Fatemi sapere

    #321493
    Il frigorista
    Partecipante

    @timsub wrote:

    finalmente! Edo mi ha informato che é arrivata la canna. Per caso cé qualcuno della mia zona che deve ordinare materiale? Cosi possiamo fare un ordine unico e risparmiare sulle ss. Frigorista? Niente? Fatemi sapere

    Quanto mi costerebbe canna e serbatoio di un cressi sl100 più spese?
    O al massimo potrei prendere un serbatoio di un altro fucile tipo mares e tagliarlo, per poi adattarlo al cressi. Ma dovrei chiedere a qualcuno quale serbatoio sarebbe compatibile (per risparmiare qualcosa 😉 )

    Ciao

    #321494
    timsub
    Partecipante

    dimmi a che misura vuoi arrivare che faccio una ricerca. Magari ho qualcosa anche io

    #321495
    timsub
    Partecipante

    serbatoio e canna costano 29 cad + ss. Il serbatoio é lungo 81.10 cm altrimenti ce il serbatoio dello sten 1100 che costa 22.50 ma é da tagliare perché misura 85.2

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 192 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.