Lasciate ogni speranza..: Oleopneumatico vs arbalete!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Lasciate ogni speranza..: Oleopneumatico vs arbalete!

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 411 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

possibile che sia così sporca da non aver 2 m di visibilità , allargati sui relitti quanto fondo hai? se li hai segnati bene io scenderei comunque, logicamente 70 oleo e 5 punte alla kalama

mario
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

possibile che sia così sporca da non aver 2 m di visibilità , allargati sui relitti quanto fondo hai? se li hai segnati bene io scenderei comunque, logicamente 70 oleo e 5 punte alla kalama

appena posso ti faccio una foto del mare…. 😆 ci facciamo 2 risate assieme

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

@DENTEX70 wrote:

ma neanche spostandoti e facendo qualche km in più? cosa si è rovesciata la tazza del caffè latte? 😯

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

@DENTEX70 wrote:

ma neanche spostandoti e facendo qualche km in più? cosa si è rovesciata la tazza del caffè latte? 😯

IO sono stato a Gela da quel ricchione……………ti garantisco che fa paura da quanto è torbida l’acqua…………….

mario
    Partecipante

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

@DENTEX70 wrote:

IO sono stato a Gela da quel ricchione……………ti garantisco che fa paura da quanto è torbida l’acqua…………….

😉 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

@mosgi wrote:

😉 😉

l’occhiolino??? 😯 😀

ok ci credo

vikingo
    Partecipante

@ADRIANO CREA wrote:

Ho sempre un elastico di scorta,se la pompetta perde aria hai finito di pescare,tranne che hai due 130 😯
    Oreste è solo un buco,l’altro dove sara’?? 😀
    e poi mica è facile,hai presente il tiro al piattello,non so mai da dove mi tirano la spigola,a destra,di lato, di fronte.
    meno male che l’asta telecomandata fa’ il suo dovere 😉 😆

Mai successo che perdesse aria, al limite le bolle ATTIREREBBERO i pesci, o no? alle gare di tiro subacqueo si possono cambiare gli elastici?

vikingo
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ragazzi non ci crederete ma questi arba son proprio un disastro, nella stessa pescata:
    – si son lacerati snervati e spezzati gli elastici
    – spezzate le ogive
    – inchiodati i cuscinetti del roller, bucate le gomme
    – piegato il fusto
    – gli è venuta pure la diarrea
    – esploso il meccanismo di scatto grilletto

e infine ho perso un tonno di 400 chili perchè ha visto l’asta dell’arba e è scappato via urlando ODDIOOOOO UN’ASTA 😆 😆 😆

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ps:belle spigolozze adriano, prima di sparare ti hanno gridato pull? 😀

Si può usare per accendere il fuoco, con tutta quella resina sai che profumo…

ADRIANO CREA
    Partecipante

@vikingo wrote:

@ADRIANO CREA wrote:

Ho sempre un elastico di scorta,se la pompetta perde aria hai finito di pescare,tranne che hai due 130 😯
    e poi mica è facile,hai presente il tiro al piattello,non so mai da dove mi tirano la spigola,a destra,di lato, di fronte.

Mai successo che perdesse aria, al limite le bolle ATTIREREBBERO i pesci, o no? alle gare di tiro subacqueo si possono cambiare gli elastici?

No non si possono cambiare,ma ho un arba di scorta nella linea di tiro, 😀 😀
    Comunque non pensare che sono schiavo della piscina,a me piace il mare,apro la finestra della mia stanza,
    e vedo sua maesta il mare a 100 metri da me,pensa che prima di sposarmi abitavo talmente vicino al mare,
    che col mal tempo arrivavano gli schizzi alla mia finestra.Nelle mie vene ci sono tracce di sangue nel mare 😉 😀
    Invece non ho capito dove risiedi e alla difficolta nel fare un filmatino,in mare o in piscina,che ci vuole 🙂
    Ah,dimenticavo,le spigole le ho prese col mio Grotto 60,insuperabile 😆 😆

vikingo
    Partecipante

@ADRIANO CREA wrote:

@vikingo wrote:

@ADRIANO CREA wrote:

No non si possono cambiare,ma ho un arba di scorta nella linea di tiro, 😀 😀
    Comunque non pensare che sono schiavo della piscina,a me piace il mare,apro la finestra della mia stanza,
    e vedo sua maesta il mare a 100 metri da me,pensa che prima di sposarmi abitavo talmente vicino al mare,
    che col mal tempo arrivavano gli schizzi alla mia finestra.Nelle mie vene ci sono tracce di sangue nel mare 😉 😀
    Invece non ho capito dove risiedi e alla difficolta nel fare un filmatino,in mare o in piscina,che ci vuole 🙂
    Ah,dimenticavo,le spigole le ho prese col mio Grotto 60,insuperabile 😆 😆

Dalle mie parti, in Molise, c’è sabbia dappertutto quindi devo spostarmi per forza! ogni tanto vengo anche dalle tue parti: Avola, Punta Capo Passero, Pozzallo… poi Catania e dintorni… quì in zona abbiamo le Isole Tremiti, un paradiso terrestre, ma ormai non si può più pescare in apnea quindi mi sposto verso nord, in Abruzzo, spesso vado in Calabria sia Ionio che Tirreno, ogni tanto mi faccio un viaggetto in Venezuela, la mia patria (doppia cittadinanza) e li in mare ho visto di tutto!!! in piscina ogni tanto vado anch’io per corsi di apnea, ma in zona non c’è possibilità  di fare tiro sub, ho sentito che hai vinto le ultime gare giusto?

ADRIANO CREA
    Partecipante

Allora quando verrai dalle mie parti facciamo una bella pescata,fammelo sapere, 😀
    Faccio tiro al bersaglio dal 2004,ed ho vinto nella specialita’ tiro libero,il campionato italiano nel 2007 e
    quest’anno.
    In Venezuela,se è come il Brasile,immagino che bestioni ci sono,li la tua arma è d’obbligo.
    Per il tiro sub,la difficolta a trovare piscine che ti fanno usare i fucili è veramente bassa,addirittura ci sono piscine che
    non fanno utilizzare neanche le pinne 🙁 🙁
    Noi tiratori abbiamo organizzato in varie citta’ degli stage di tiro al bersaglio,portandoci appresso tutta l’attrezzatura,
    e le difficolta sono tante,ammetto che è abbastanza difficile praticare il tiro sub lontano dalle citta’ dove è diffuso 🙂

vikingo
    Partecipante

@ADRIANO CREA wrote:

Allora quando verrai dalle mie parti facciamo una bella pescata,fammelo sapere, 😀
    Faccio tiro al bersaglio dal 2004,ed ho vinto nella specialita’ tiro libero,il campionato italiano nel 2007 e
    quest’anno.
    In Venezuela,se è come il Brasile,immagino che bestioni ci sono,li la tua arma è d’obbligo.
    Per il tiro sub,la difficolta a trovare piscine che ti fanno usare i fucili è veramente bassa,addirittura ci sono piscine che
    non fanno utilizzare neanche le pinne 🙁 🙁
    Noi tiratori abbiamo organizzato in varie citta’ degli stage di tiro al bersaglio,portandoci appresso tutta l’attrezzatura,
    e le difficolta sono tante,ammetto che è abbastanza difficile praticare il tiro sub lontano dalle citta’ dove è diffuso 🙂

Da noi non ti fanno fare neanche la statica tranne se frequenti un corso! Non appena vengo in zona ti faccio sapere, sono curioso di vedere i centesimi bucati.

ADRIANO CREA
    Partecipante

Ma lo sai che non ho mai fatto i video mentre spariamo ai centesimi 👿 mi manca,
    pero’ puoi vedere questo video…. 😆

vikingo
    Partecipante

complimenti, ma vedo un pompetta, si deve caricare in apnea anche quella?? se è così morirò mentre carico il 130… 😆

Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

complimenti, ma vedo un pompetta, si deve caricare in apnea anche quella?? se è così morirò mentre carico il 130… 😆

Tu sempre esagerato con questi mostri di pompette 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 411 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.