Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #1071
    zio frank
    Partecipante

    Vorrei provare ad organizzare un piccolo meeting per Sassaresi ,sabato 8 o domenica 9 novembre ( la data esatta la sceglieremo insieme). Per quanto riguarda la zona pensavo ad un posto compreso tra Portoferro e Valledoria e con entrata da terra.
    Ho notato dal sito che potremmo benissimo ritrovarci in 5 0 6 e se il tempo ce lo consentirà  potremmo passare una bella giornata ricca di foto e filmati da postare sul sito.
    Gli interessati possono contattarmi o in Mp oppure postando qui l’adesione. Prima di pubblicare un vero e proprio evento voglio verificare se il progetto trova consenso.
    I possibili candidati sono:

    Sommmozziello
    Pietrino
    Soliand
    Sparide
    Zio Frank
    Dusk
    Fatemi sapere.

    #46020
    pietrino
    Partecipante

    per me va bene,,,salvo inconvenienti 🙄 :chain: :trans: :ctf2: :ctf2:

    #46021
    zio frank
    Partecipante

    Spero di poter ricevere adesioni piuttosto certe perchè io verrei da Milano apposta. Se poi riusciste a liberarvi per una sera di mogli e fidanzate sarebbe bello trovarci la sera insieme davanti ad una pizza o ad una teglia di Fainè….a parlare di pesca… 😉 😉 😉

    #46022
    dusk
    Partecipante

    se qualcuno passa da macomer e mi da un passaggio vengo volentieri…..
    proprio quel giorno mio padre non può accompagnarmi 🙁

    #46023
    zio frank
    Partecipante

    @dusk wrote:

    se qualcuno passa da macomer e mi da un passaggio vengo volentieri…..
    proprio quel giorno mio padre non può accompagnarmi 🙁

    I giorni possibili sono 2, magari in uno di questi tuo padre può, vedi un pò.

    #46024
    dusk
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @dusk wrote:

    se qualcuno passa da macomer e mi da un passaggio vengo volentieri…..
    proprio quel giorno mio padre non può accompagnarmi 🙁

    I giorni possibili sono 2, magari in uno di questi tuo padre può, vedi un pò.

    ho parlato con mio padre e volendo mi puo accompagnare anche se è un bel po lontanuccio
    quindi per ora non credo di venire

    #46025
    soliand
    Partecipante

    ho letto solo adesso questa bella idea!!!anche io salvo imprevisti vorrei esserci,nn dovrei avere problemi ne per sabato ne per domenica!!! l idea di entrare da terra va benissimo,per la zona sicuramente sara scelta in base al tempo?!! cmq qualunque sia cercherò di fare di tutto per esserci!! 😀 😀 😀

    #46026
    Max
    Moderatore

    @zio frank wrote:

    Vorrei provare ad organizzare un piccolo meeting per Sassaresi ,sabato 8 o domenica 9 novembre ( la data esatta la sceglieremo insieme). Per quanto riguarda la zona pensavo ad un posto compreso tra Portoferro e Valledoria e con entrata da terra.
    Ho notato dal sito che potremmo benissimo ritrovarci in 5 0 6 e se il tempo ce lo consentirà  potremmo passare una bella giornata ricca di foto e filmati da postare sul sito.
    Gli interessati possono contattarmi o in Mp oppure postando qui l’adesione. Prima di pubblicare un vero e proprio evento voglio verificare se il progetto trova consenso.
    I possibili candidati sono:

    Sommmozziello
    Pietrino
    Soliand
    Sparide
    Zio Frank
    Dusk
    Fatemi sapere.

    Sarebbe bello poter partecipare ma oltre al fatto che lavoro per me è un po lontanuccio 🙁

    #46027
    zio frank
    Partecipante

    Molto bene, vedo che già  2 adesioni ( Pietrino e Soliand ) sembrerebbero abbastanza sicure. Certo tutto dipenderà  dalle condizioni meteo. Ma quelle ormai si riescono a prevedere bene con un paio di giorni di anticipo.

    #46028
    soliand
    Partecipante

    zio incrociamo le dita!!! 😀

    #46029
    pietrino
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Molto bene, vedo che già  2 adesioni ( Pietrino e Soliand ) sembrerebbero abbastanza sicure. Certo tutto dipenderà  dalle condizioni meteo. Ma quelle ormai si riescono a prevedere bene con un paio di giorni di anticipo.

    un buco si trova sempre…. :tfrag:

    #46030
    soliand
    Partecipante

    per la zona quale pensavate?

    #46031
    zio frank
    Partecipante

    @soliand wrote:

    per la zona quale pensavate?

    Non so ancora ma ne discuteremo insieme. Io ho pensato ad un posto non molto lontano da Sassari: Argentiera, Stintino, Valledoria oppure un posto che conosco io tra Marrizza e Castelsardo.Non c’è accesso dalla strada ma io conosco il proprietario del terreno e forse riesco a farmi dare le chiavi del cancello così si può arrivare con la macchina a 2 metri dal mare.

    #46032
    soliand
    Partecipante

    sarebbe ll massimo avere la macchina a due passi!!!cmq x me va bene qualsiasi posto,mi fido della vostra esperienza!!! 😀

    #46033
    dnlzmp
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    @zio frank wrote:

    Molto bene, vedo che già  2 adesioni ( Pietrino e Soliand ) sembrerebbero abbastanza sicure. Certo tutto dipenderà  dalle condizioni meteo. Ma quelle ormai si riescono a prevedere bene con un paio di giorni di anticipo.

    un buco si trova sempre…. :tfrag:

    Lo dicevo anche io quando ero single

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.