Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #46049
    Sparide
    Partecipante

    @soliand wrote:

    io avevo gia avvertito telegì!!! 😀 😀 con Paul Desantis !!! ashahahshashhhas 😀 😀 ashahsh

    ahahahahahah… 😀

    #46050
    gio-ss
    Partecipante

    ciao a tutti…. sono nuovo del sito… ma vedo che organozzate e se riesco a liberarmi vengo volentieri xrò solo sabato 8 novembre x me xche domenica 9 la donna fa gli anni e nn posso heheheheh

    #46051
    dusk
    Partecipante

    @gio-ss wrote:

    ciao a tutti…. sono nuovo del sito… ma vedo che organozzate e se riesco a liberarmi vengo volentieri xrò solo sabato 8 novembre x me xche domenica 9 la donna fa gli anni e nn posso heheheheh

    ciao gio
    benvenuto!
    se ti va metti una tua presentazione nella sezione presentazione utenti 😀

    #46052
    gio-ss
    Partecipante

    mi sa che l’ho gia fatto….. 🙄

    #46053
    zio frank
    Partecipante

    @gio-ss wrote:

    ciao a tutti…. sono nuovo del sito… ma vedo che organozzate e se riesco a liberarmi vengo volentieri xrò solo sabato 8 novembre x me xche domenica 9 la donna fa gli anni e nn posso heheheheh

    Ciao Giò, i Sassaresi aumentano..bene bene.
    Io stavo pensando che sabato 29 sia proprio il giorno più adatto, quindi se ti unirai a noi sei il benvenuto e poi magari potresti regalare alla tua ragazza anche una bella cena di pesce pescato da te per il suo compleanno…. 😉

    #46054
    soliand
    Partecipante

    ciao Gio e benvenuto!anche tu d sassari!!bene bene… più siamo meglio è!! ma dove le prendi quelle bestie??? 😀 😀

    #46055
    gio-ss
    Partecipante

    zio frank si esce in mare sempre x divertirsi poi se vien fuori qualche bel pescetto nn dispiace heheheh

    #46056
    gio-ss
    Partecipante

    soliand se sei di sassari doversti conoscere bene la costa…. io pesco sia dentro il golfo che a mare di fuori… poi qualche foto c’è gia heheheh

    #46057
    Sparide
    Partecipante

    grande giovà …una altro sassarese tra noi, vedo che cmq non scherzi con le catture, bravo.
    Mi raccomando cerca di esserci per l’uscita a mare, che ci divertiamo e poi c’è soliand che ha già  chiamato telegì. 😀

    #46058
    gio-ss
    Partecipante

    Zio frank e tutti…se posso suggerire una cosa x quanto riguarda il luogo…. io andrei sul sicuro su un fondale medio facile, con varie possibilità  di pesca… in modo tale da permettere a tutti di divertirsi… visto che almeno per quanto mi riguarda nn conosco le esigenze dei partecipanti… e avrei anche una domanda avete un idea x l’orario???

    #46059
    Sparide
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @gio-ss wrote:

    ciao a tutti…. sono nuovo del sito… ma vedo che organozzate e se riesco a liberarmi vengo volentieri xrò solo sabato 8 novembre x me xche domenica 9 la donna fa gli anni e nn posso heheheheh

    Ciao Giò, i Sassaresi aumentano..bene bene.
    Io stavo pensando che sabato 29 sia proprio il giorno più adatto, quindi se ti unirai a noi sei il benvenuto e poi magari potresti regalare alla tua ragazza anche una bella cena di pesce pescato da te per il suo compleanno…. 😉

    zio quindi hai slittato a sabato 29 e non più l’ 8 o 9 ?

    #46060
    gio-ss
    Partecipante

    ciao sparide be si penso di partecipare se si organizza bene hehehe ma cmq io c sarò anche se bidonate…. hehehe 😆

    #46061
    Sparide
    Partecipante

    @gio-ss wrote:

    Zio frank e tutti…se posso suggerire una cosa x quanto riguarda il luogo…. io andrei sul sicuro su un fondale medio facile, con varie possibilità  di pesca… in modo tale da permettere a tutti di divertirsi… visto che almeno per quanto mi riguarda nn conosco le esigenze dei partecipanti… e avrei anche una domanda avete un idea x l’orario???

    concordo appieno! si era parlato della zona tra marritza e castelsardo perché più comodo ma se hai da suggerire qualche posto che conosci fallo pure.
    Per quanto riguarda l’orario penso che ti risponderà  zio frank

    #46062
    gio-ss
    Partecipante

    sparide forse ho risp in pvt nn son molto pratico… hahaha 😆

    #46063
    zio frank
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    @zio frank wrote:

    @gio-ss wrote:

    ciao a tutti…. sono nuovo del sito… ma vedo che organozzate e se riesco a liberarmi vengo volentieri xrò solo sabato 8 novembre x me xche domenica 9 la donna fa gli anni e nn posso heheheheh

    Ciao Giò, i Sassaresi aumentano..bene bene.
    Io stavo pensando che sabato 29 sia proprio il giorno più adatto, quindi se ti unirai a noi sei il benvenuto e poi magari potresti regalare alla tua ragazza anche una bella cena di pesce pescato da te per il suo compleanno…. 😉

    zio quindi hai slittato a sabato 29 e non più l’ 8 o 9 ?

    No non Sparide scusate ho sbagliato!!1 Volevo dire sabato 8 novembre.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.