Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #46244
    soliand
    Partecipante

    mi pare che l avrebbero lasciato ma solo con della publicità  nella pagina,e poi altre cose che mi hanno un pò spaventato nella mia ignoranza,,,e perciòlo tolto !!!!

    #46245
    Sparide
    Partecipante

    @soliand wrote:

    marco,adesso quando capita ci alleniamo per bene,cosi il prossimo meeting facciamo fare un bel cappottone a Pietrino!!! 😀 😀 😀 😀 togli la cera….metti la cera!!!

    ahahahah….ci sto! 😀

    #46246
    gio-ss
    Partecipante

    bravo zio bel video 🙂

    #46247
    luigi.caos
    Partecipante

    ALLA FINE STO PESCE CHE FINE HA FATTO??? io ho visto solo un branco di lupi avvinghiarsi sulle paste e i carnieri?

    #46248
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    ALLA FINE STO PESCE CHE FINE HA FATTO??? io ho visto solo un branco di lupi avvinghiarsi sulle paste e i carnieri?

    😆 😆 😆 😆

    #46249
    zio frank
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    ALLA FINE STO PESCE CHE FINE HA FATTO??? io ho visto solo un branco di lupi avvinghiarsi sulle paste e i carnieri?

    Quel giorno, per chi non l’avesse ancora capito, di pesce ne girava poco e stranamente sono stati catturati un bel numero di scorfani, anche belli grossi, fuori dalle loro tane. Una cosa questa, insolita, segno che la giornata era proprio particolare perchè il posto è sempre abbastanza ricco di pesce. Capisco che un bel carnierone, visto il numero dei partecipanti, sarebbe stato il coronamento di una bella giornata, ma così non è stato e comunque siamo stati felici ugualmente e mi è anche sembrato che nessuno si sia disperato per il carniere al di sotto delle aspettative…….. 😛 Inoltre le paste erano proprio buone… 😆 😆 😆

    #46250
    luigi.caos
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @luigi.caos wrote:

    ALLA FINE STO PESCE CHE FINE HA FATTO??? io ho visto solo un branco di lupi avvinghiarsi sulle paste e i carnieri?

    Quel giorno, per chi non l’avesse ancora capito, di pesce ne girava poco e stranamente sono stati catturati un bel numero di scorfani, anche belli grossi, fuori dalle loro tane. Una cosa questa, insolita, segno che la giornata era proprio particolare perchè il posto è sempre abbastanza ricco di pesce. Capisco che un bel carnierone, visto il numero dei partecipanti, sarebbe stato il coronamento di una bella giornata, ma così non è stato e comunque siamo stati felici ugualmente e mi è anche sembrato che nessuno si sia disperato per il carniere al di sotto delle aspettative…….. 😛 Inoltre le paste erano proprio buone… 😆 😆 😆

    zio franck questo mi era tutto kiarissimo la mia domanda era un altra ogni uno se portato il pesce a casa oppure se le portato il vincitore nn ce il nostro pietrino

    #46251
    zio frank
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @zio frank wrote:

    @luigi.caos wrote:

    ALLA FINE STO PESCE CHE FINE HA FATTO??? io ho visto solo un branco di lupi avvinghiarsi sulle paste e i carnieri?

    Quel giorno, per chi non l’avesse ancora capito, di pesce ne girava poco e stranamente sono stati catturati un bel numero di scorfani, anche belli grossi, fuori dalle loro tane. Una cosa questa, insolita, segno che la giornata era proprio particolare perchè il posto è sempre abbastanza ricco di pesce. Capisco che un bel carnierone, visto il numero dei partecipanti, sarebbe stato il coronamento di una bella giornata, ma così non è stato e comunque siamo stati felici ugualmente e mi è anche sembrato che nessuno si sia disperato per il carniere al di sotto delle aspettative…….. 😛 Inoltre le paste erano proprio buone… 😆 😆 😆

    zio franck questo mi era tutto kiarissimo la mia domanda era un altra ogni uno se portato il pesce a casa oppure se le portato il vincitore nn ce il nostro pietrino

    Ma no Pietrino si è preso il suo e il resto Soliand.

    #46252
    luigi.caos
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @zio frank wrote:

    @luigi.caos wrote:

    ALLA FINE STO PESCE CHE FINE HA FATTO??? io ho visto solo un branco di lupi avvinghiarsi sulle paste e i carnieri?

    Quel giorno, per chi non l’avesse ancora capito, di pesce ne girava poco e stranamente sono stati catturati un bel numero di scorfani, anche belli grossi, fuori dalle loro tane. Una cosa questa, insolita, segno che la giornata era proprio particolare perchè il posto è sempre abbastanza ricco di pesce. Capisco che un bel carnierone, visto il numero dei partecipanti, sarebbe stato il coronamento di una bella giornata, ma così non è stato e comunque siamo stati felici ugualmente e mi è anche sembrato che nessuno si sia disperato per il carniere al di sotto delle aspettative…….. 😛 Inoltre le paste erano proprio buone… 😆 😆 😆

    zio franck questo mi era tutto kiarissimo la mia domanda era un altra ogni uno se portato il pesce a casa oppure se le portato il vincitore nn ce il nostro pietrino

    Ma no Pietrino si è preso il suo e il resto Soliand.

    cmq spero che si registri qualke utente partenopeo cosi organizzero anke io un meeting campano l’odea sarebbe x aprile oppure meta maggio adesso vediamo un po cmq siete un GRANDE grazie per la disponibilità 

    #46253
    soliand
    Partecipante

    sto convincendo mamma a cucinarmi questa benedetta zuppetta al più presto!!! 😀 😀 😀 gnam gnam

    #46254
    pietrino
    Partecipante

    😀 io l’ho gia fatta fuori…bonaaaaaa 😀 😀 😀 😀

    #46255
    pietrino
    Partecipante

    poi .. 😀 …vorrei precisare che per me non e’ stata una gara…ho pescato normalmente..razzolando un po…provando tanti aspetti…ma sapete come era la giornata….se dovessimo fare una gara…allora si…che dovete iniziare ad allenarvi per darmi cappotto!!! 😈 😈 …avrei pescato anche in tana…con un 70…e qualcosa in piu’ forse si sarebbe vista…per me va benissimo come e’ andata….avremo modo di riverci in acqua… 😀 😀

    ma certo Pietro, lo sappiamo che non c’è stata nessuna gara, nel filmato la cosa era ironica…anzi voleva significare proprio il contrario e nello stesso tempo segnalare il fatto che il carniere più importante era il tuo. Comunque a fine mese ho altri giorni liberi e se il tempo sarà  clemente potrei decidere di fare un’altra pescata, ma questa volta per prendere pesce davvero.. 😆 😆

    #46256
    pietrosp
    Partecipante

    se volete anche un olbiese…mi candido al volo!

    #46257
    mosgi
    Partecipante

    2 😀 😀 😀

    #46258
    zio frank
    Partecipante

    Molto volentieri.
    Appena possiamo organizziamo una bella giornatina di pesca dalle parti di Stintino o Argentiera.

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.