Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #46034
    Ryo
    Amministratore del forum

    @dnlzmp wrote:

    @pietrino wrote:

    @zio frank wrote:

    Molto bene, vedo che già  2 adesioni ( Pietrino e Soliand ) sembrerebbero abbastanza sicure. Certo tutto dipenderà  dalle condizioni meteo. Ma quelle ormai si riescono a prevedere bene con un paio di giorni di anticipo.

    un buco si trova sempre…. :tfrag:

    Lo dicevo anche io quando ero single

    ….io continuo a dirlo…
    😈

    #46035
    sevenice
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Spero di poter ricevere adesioni piuttosto certe perchè io verrei da Milano apposta. Se poi riusciste a liberarvi per una sera di mogli e fidanzate sarebbe bello trovarci la sera insieme davanti ad una pizza o ad una teglia di Fainè….a parlare di pesca… 😉 😉 😉

    zio per me è ufficiale …gia’ devo partire mercoledi per roma …….3 giorni
    e per di piu’ in discesa resto altri tre giorni a casa …….. in campania !!!!

    quindi con le ferie agli sgoccioli per il 2008………. è impossibile pianificare un viaggio in terra “Sarda” !!!

    mi spiace tanto….. comunque per me resta valida la data per venire da te a marzo o giu’ di li !!!

    divertitevi !!!!

    ed attenzione alle frasi ambigue…..un buco si trova sempre !!! 🙄 🙄

    #46036
    Sparide
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @soliand wrote:

    per la zona quale pensavate?

    Non so ancora ma ne discuteremo insieme. Io ho pensato ad un posto non molto lontano da Sassari: Argentiera, Stintino, Valledoria oppure un posto che conosco io tra Marrizza e Castelsardo.Non c’è accesso dalla strada ma io conosco il proprietario del terreno e forse riesco a farmi dare le chiavi del cancello così si può arrivare con la macchina a 2 metri dal mare.

    Ci sono anch’io!…salvo imprevisti sono dei vostri.
    La zona in questione andrebbe benissimo perché non molto lontana da Sassari, quel litorale lo conosco molto bene; se vi può interessare nella zona tra punta tramontana e lu bagnu conosco almeno 5 discese a mare, lasciando la macchina sulla strada, perché è il posto che frequento ogni fine settimana, infatti conosco abbastanza bene i tipi di fondale (mi riferisco al sottocosta), qui si prende un po’ di tutto ma soprattutto polpi e triglie.

    #46037
    zio frank
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    @zio frank wrote:

    @soliand wrote:

    per la zona quale pensavate?

    Non so ancora ma ne discuteremo insieme. Io ho pensato ad un posto non molto lontano da Sassari: Argentiera, Stintino, Valledoria oppure un posto che conosco io tra Marrizza e Castelsardo.Non c’è accesso dalla strada ma io conosco il proprietario del terreno e forse riesco a farmi dare le chiavi del cancello così si può arrivare con la macchina a 2 metri dal mare.

    Ci sono anch’io!…salvo imprevisti sono dei vostri.
    La zona in questione andrebbe benissimo perché non molto lontana da Sassari, quel litorale lo conosco molto bene; se vi può interessare nella zona tra punta tramontana e lu bagnu conosco almeno 5 discese a mare, lasciando la macchina sulla strada, perché è il posto che frequento ogni fine settimana, infatti conosco abbastanza bene i tipi di fondale (mi riferisco al sottocosta), qui si prende un po’ di tutto ma soprattutto polpi e triglie.

    Perfetto, dai che ce la facciamo. Già  in 4 verrebbe una cosa carina. Se riusciamo a trovare un posto che ci permette di parcheggiare la macchina vicina sarebbe perfetto. Stiamo andando incontro al freddo quindi ci farebbe comodo avere la macchina a 2 passi dall’acqua.

    #46038
    soliand
    Partecipante

    saggia considerazione !!!!:-D la zona che dice sparide è interessante,ma li sei costretto a parcheggiare sul ciglio della strada!!

    #46039
    zio frank
    Partecipante

    @soliand wrote:

    saggia considerazione !!!!:-D la zona che dice sparide è interessante,ma li sei costretto a parcheggiare sul ciglio della strada!!

    non è detto, i posti ci sono.

    #46040
    soliand
    Partecipante

    di solito quella zona nn la frequento molto,al massimo vado a marrizza in una discesa dove si puo entrare con la macchina perche c è un cancello sempre aperto. più avanti mi pare ci sia rasciada??dicono che sia una bella zona,ma ho sempre avuto il timore di lasciare la macchina,per evitare multe o che qualcuno ci vada a sbattere!!! 😀 😀

    #46041
    Sparide
    Partecipante

    @soliand wrote:

    di solito quella zona nn la frequento molto,al massimo vado a marrizza in una discesa dove si puo entrare con la macchina perche c è un cancello sempre aperto. più avanti mi pare ci sia rasciada??dicono che sia una bella zona,ma ho sempre avuto il timore di lasciare la macchina,per evitare multe o che qualcuno ci vada a sbattere!!! 😀 😀

    La zona è molto bella e per quanto riguarda la macchina nessun problema di multe te lo dico perché in certi giorni la strada si riempe di macchine parcheggiate sul ciglio della strada.
    Io solitamente parcheggio dove c’è la fermata dei pullman, rimane quasi in curva e scendo lì sotto, praticamente rimane sotto un villaggio che sta sul mare, altrimenti poco prima c’è un altro punto dove si scende a piedi a fianco ad una casa che da sul mare e la macchina si lascia a fianco del cancello è un punto comodo però molto frequentato.

    #46042
    Ryo
    Amministratore del forum

    O mi raccomando fate foto e video del meeting…. magari un bel montaggio “1° meeting pescasubacquea.net Sardegna 08″…. o qualcosa del genere 😉

    #46043
    soliand
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    O mi raccomando fate foto e video del meeting…. magari un bel montaggio “1° meeting pescasubacquea.net Sardegna 08″…. o qualcosa del genere 😉

    ancora non ho lo scafandro,però l oregon è sempre attiva,poi qualche video prima e dopo posso farlo anche con la casio!!!! cmq qui in sardegna sembra che oggi sia arrivato l autunno!! ma non è che qualcuno ci sta pindacciando!!! 😀 😀

    #46044
    zio frank
    Partecipante

    @soliand wrote:

    @Ryo wrote:

    O mi raccomando fate foto e video del meeting…. magari un bel montaggio “1° meeting pescasubacquea.net Sardegna 08″…. o qualcosa del genere 😉

    ancora non ho lo scafandro,però l oregon è sempre attiva,poi qualche video prima e dopo posso farlo anche con la casio!!!! cmq qui in sardegna sembra che oggi sia arrivato l autunno!! ma non è che qualcuno ci sta pindacciando!!! 😀 😀

    E a noi che ci frega dell’autunno? Dobbiamo solo sperare che non ci sia il maestrale o qualche brutto temporale.

    #46045
    soliand
    Partecipante

    piove a dirotto!!!oggi….

    #46046
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    O mi raccomando fate foto e video del meeting…. magari un bel montaggio “1° meeting pescasubacquea.net Sardegna 08″…. o qualcosa del genere 😉

    Questo è ovvio!!!! Diciamo che è lo scopo principale del meeting.

    #46047
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    @Ryo wrote:

    O mi raccomando fate foto e video del meeting…. magari un bel montaggio “1° meeting pescasubacquea.net Sardegna 08″…. o qualcosa del genere 😉

    Questo è ovvio!!!! Diciamo che è lo scopo principale del meeting.

    faccio affidamento su di te zio 😉

    #46048
    soliand
    Partecipante

    io avevo gia avvertito telegì!!! 😀 😀 con Paul Desantis !!! ashahahshashhhas 😀 😀 ashahsh

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.