Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #46229
    Sparide
    Partecipante

    @soliand wrote:

    ………….come ho gia scritto nel video,ringrazio tutti i componenti del sito!!!(TUTTI) πŸ˜€ πŸ˜€

    grazie per i commenti…. spero che questo possa servire come stimolo per far si che se ne organizzino tanti altri!!!!

    posso dire di aver passato una giornata diversa dalle solite,in buona compagnia!!

    e che risate!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    mi associo alle parole espresse da andrea e gli faccio i complimenti per il montaggio del video perchè è veramente ben fatto, complimenti!
    L’ho giΓ Β  guardato diverse volte e tutte le volte ritorno con la mente a quel giorno…quante risate… :mrgreen:
    adesso aspetto di vedere quello realizzato da zio frank πŸ˜†

    #46230
    soliand
    Partecipante

    quando il prossimo??? πŸ˜€ πŸ˜€

    #46231
    zio frank
    Partecipante

    AjΓ² che ho pubblicato un altro video del meeting, appena pronto scaricatelo.

    #46232
    Ryo
    Amministratore del forum

    sto aspettando con ansia!!!!!!!!!!!

    #46233
    soliand
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    sto aspettando con ansia!!!!!!!!!!!

    anche io!!! πŸ˜† πŸ˜†

    #46234
    Sparide
    Partecipante

    @soliand wrote:

    @Ryo wrote:

    sto aspettando con ansia!!!!!!!!!!!

    anche io!!! πŸ˜† πŸ˜†

    ohuu! non vedo l’ora di vederlo.

    #46235
    Sparide
    Partecipante

    ragazzi appena Γ¨ stato possibile ho subito scaricato il video di zio frank, che dire semplicemente fantastico!!! bravo zio come giΓ Β  detto hai fatto un bel lavoro, dalla scelta della musica alle foto e immagini…complimenti πŸ˜€
    ps. quando scrivi che i racconti di pietrino ci hanno fatto morire dalle risate di quoto tutta la vita πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #46236
    Ryo
    Amministratore del forum

    madonna zio, complimenti veramente!
    Vorrei dare, se possibile, un consiglio a voi registi: durante i dialoghi cercate di abbassare la canzone di sottofondo almeno si possono sentire bene…. per il resto…. 10…. Γ¨ ovvio πŸ˜€
    Spero che ne farete altri πŸ˜‰

    #46237
    soliand
    Partecipante

    zio hai fatto un lavoro bellissimo!!sei riuscito anche a mantenere ottima la qualitΓ Β  dei video e delle foto!!!

    C O M P L I M E N T I ! ! ! ! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

    #46238
    soliand
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    madonna zio, complimenti veramente!
    Vorrei dare, se possibile, un consiglio a voi registi: durante i dialoghi cercate di abbassare la canzone di sottofondo almeno si possono sentire bene…. per il resto…. 10…. Γ¨ ovvio πŸ˜€
    Spero che ne farete altri πŸ˜‰

    io c ho provato,ma era la prima volta che usavo quel programma e mi stavo incasinando!!!
    mi esercito appena ho tempo!!!

    cmq sono troppo contento di aver partecipato al meeting!!! πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #46239
    Sparide
    Partecipante

    @soliand wrote:

    @Ryo wrote:

    madonna zio, complimenti veramente!
    Vorrei dare, se possibile, un consiglio a voi registi: durante i dialoghi cercate di abbassare la canzone di sottofondo almeno si possono sentire bene…. per il resto…. 10…. Γ¨ ovvio πŸ˜€
    Spero che ne farete altri πŸ˜‰

    io c ho provato,ma era la prima volta che usavo quel programma e mi stavo incasinando!!!
    mi esercito appena ho tempo!!!

    cmq sono troppo contento di aver partecipato al meeting!!! πŸ˜‰ πŸ˜‰

    guarda che il tuo video Γ¨ bomba lo stesso, si riescono perfino a sentire le voci e le cazzate che si dicevano πŸ˜‰

    #46240
    soliand
    Partecipante

    marco,adesso quando capita ci alleniamo per bene,cosi il prossimo meeting facciamo fare un bel cappottone a Pietrino!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ togli la cera….metti la cera!!!

    #46241
    Ryo
    Amministratore del forum

    @soliand wrote:

    @Ryo wrote:

    madonna zio, complimenti veramente!
    Vorrei dare, se possibile, un consiglio a voi registi: durante i dialoghi cercate di abbassare la canzone di sottofondo almeno si possono sentire bene…. per il resto…. 10…. Γ¨ ovvio πŸ˜€
    Spero che ne farete altri πŸ˜‰

    io c ho provato,ma era la prima volta che usavo quel programma e mi stavo incasinando!!!
    mi esercito appena ho tempo!!!

    cmq sono troppo contento di aver partecipato al meeting!!! πŸ˜‰ πŸ˜‰

    PRIMA VOLTA?!?!?! COMPLIMENTI DOPPI πŸ˜‰

    #46242
    soliand
    Partecipante

    Ryo ti devo chiedere un info!! posso caricare il video su youtube???perche ho provato ma mi dice qualcosa in merito ad delle cose che nn capisco!!forse per la musica che ho messo… ❗ ❗

    #46243
    Ryo
    Amministratore del forum

    si lo puoi caricare, pero considera che a me hanno tolto i video dei trailer perche avevo messo la musica dei pirati…. sono molto severi.

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.