Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #46214
    zio frank
    Partecipante

    Ragazzi, sono appena arrivato a Milano, sono le 20,20, fra poco ceno e oggi vado a letto un presto perchè ho un’alzataccia alle 05.00 del mattino. Domani prometto che mi metto al lavoro e cerco di fare qualcosa di carino. Nel frattempo vi dico che ho pescato anche lunedì, ho preso 4 polpi, un cefalo un tordone e una murena. Poi mi sono raccolto un po di ricci e ieri sera mi son fatto una pasta ai ricci divina….!!!
    Certo che manco 4 giorni dal sito e adesso per vedere foto, filmati e discussioni mi ci vuole una giorno intero…questo sito ormai sta diventando davvero stupendo, vi voglio bene tutti… 😛 😛 😛
    Un ringraziamento speciale a tutti gli amici con i quali ho condiviso una giornata di pesca meravigliosa ( anche se di pesce poco… 😕 ) e vorrei ripetere questa esperienza sicuramente. Grazie di cuore a Pietro,e ai 2 Marco e ai 2 Andrea.. 😉 😉 😉
    Per chi ancora non lo sapesse purtroppo ho rotto la mia cam. Una tragedia…. 😥 😥 😥

    #46215
    pescandrea
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ragazzi, sono appena arrivato a Milano, sono le 20,20, fra poco ceno e oggi vado a letto un presto perchè ho un’alzataccia alle 05.00 del mattino. Domani prometto che mi metto al lavoro e cerco di fare qualcosa di carino. Nel frattempo vi dico che ho pescato anche lunedì, ho preso 4 polpi, un cefalo un tordone e una murena. Poi mi sono raccolto un po di ricci e ieri sera mi son fatto una pasta ai ricci divina….!!!
    Certo che manco 4 giorni dal sito e adesso per vedere foto, filmati e discussioni mi ci vuole una giorno intero…questo sito ormai sta diventando davvero stupendo, vi voglio bene tutti… 😛 😛 😛
    Un ringraziamento speciale a tutti gli amici con i quali ho condiviso una giornata di pesca meravigliosa ( anche se di pesce poco… 😕 ) e vorrei ripetere questa esperienza sicuramente. Grazie di cuore a Pietro,e ai 2 Marco e ai 2 Andrea.. 😉 😉 😉
    Per chi ancora non lo sapesse purtroppo ho rotto la mia cam. Una tragedia…. 😥 😥 😥

    Omini de nà  volta… 🙄 😉

    #46216
    luigi.caos
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ragazzi, sono appena arrivato a Milano, sono le 20,20, fra poco ceno e oggi vado a letto un presto perchè ho un’alzataccia alle 05.00 del mattino. Domani prometto che mi metto al lavoro e cerco di fare qualcosa di carino. Nel frattempo vi dico che ho pescato anche lunedì, ho preso 4 polpi, un cefalo un tordone e una murena. Poi mi sono raccolto un po di ricci e ieri sera mi son fatto una pasta ai ricci divina….!!!
    Certo che manco 4 giorni dal sito e adesso per vedere foto, filmati e discussioni mi ci vuole una giorno intero…questo sito ormai sta diventando davvero stupendo, vi voglio bene tutti… 😛 😛 😛
    Un ringraziamento speciale a tutti gli amici con i quali ho condiviso una giornata di pesca meravigliosa ( anche se di pesce poco… 😕 ) e vorrei ripetere questa esperienza sicuramente. Grazie di cuore a Pietro,e ai 2 Marco e ai 2 Andrea.. 😉 😉 😉
    Per chi ancora non lo sapesse purtroppo ho rotto la mia cam. Una tragedia…. 😥 😥 😥

    come lai rotta ziooooooooooo?
    adessi mi portera il mare in casa???

    #46217
    zio frank
    Partecipante

    Ecco come si presenta la mia cam accesa:

    l’ho inserita dalla parte sbagliata nello scafandro e quando l’ho chiuso si è rotto l’LCD…. 😥 😥 😥
    Per fortuna ho scoperto che funziona lo stesso solo che non posso vedere nulla e soprattutto non posso intervenire nel menù perchè non si vede.

    #46218
    dusk
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ecco come si presenta la mia cam accesa:

    l’ho inserita dalla parte sbagliata nello scafandro e quando l’ho chiuso si è rotto l’LCD…. 😥 😥 😥
    Per fortuna ho scoperto che funziona lo stesso solo che non posso vedere nulla e soprattutto non posso intervenire nel menù perchè non si vede.

    cazzzzz
    peccato zio
    mi dispiace tantissimo!

    #46219
    pietrino
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ecco come si presenta la mia cam accesa:

    l’ho inserita dalla parte sbagliata nello scafandro e quando l’ho chiuso si è rotto l’LCD…. 😥 😥 😥
    Per fortuna ho scoperto che funziona lo stesso solo che non posso vedere nulla e soprattutto non posso intervenire nel menù perchè non si vede.

    porcaccia miseria…non si puo’riparare?

    #46220
    dnlzmp
    Partecipante

    Si ripara Zio, se vuoi puoi darmi li modello e vediamo che si può fare, nel caso riuscissi a trovare il ricambio te la faccio sistemare da un tecnico dei miei a tempo perso.

    #46221
    zio frank
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Si ripara Zio, se vuoi puoi darmi li modello e vediamo che si può fare, nel caso riuscissi a trovare il ricambio te la faccio sistemare da un tecnico dei miei a tempo perso.

    Madonna mia Daniele ma chi sei??? Il mio angelo custode?
    La cam è una CASIO EXILIM S-500
    Ti prego fa qualcosa se puoi, non puoi immaginare quanto ti sarei riconoscente.

    #46222
    dnlzmp
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Si ripara Zio, se vuoi puoi darmi li modello e vediamo che si può fare, nel caso riuscissi a trovare il ricambio te la faccio sistemare da un tecnico dei miei a tempo perso.

    Madonna mia Daniele ma chi sei??? Il mio angelo custode?
    La cam è una CASIO EXILIM S-500
    Ti prego fa qualcosa se puoi, non puoi immaginare quanto ti sarei riconoscente.

    Se troviamo il ricambio te la faccio sistemare, noi ripariamo elettromedicali, abbiamo il laboratorio, roba come questa è il pane quotidiano.

    Cerchiamo sto display e te la faccio sistemare senza spese oltre al pezzo 😉

    #46223
    pescandrea
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Cerchiamo sto display e te la faccio sistemare senza spese oltre al pezzo 😉

    solo che sto pezzo costa 700 euri… ancora non gliel’hai detto?? 🙄

    #46224
    dnlzmp
    Partecipante

    naaa, non penso, è un display standard.

    Comunque ho già  chiesto direttamente al fornitore, domani sapremo nuovo a quanto sta.

    La cosa migliore sarebbe trovare qualcuno che la vende rotta, a poco, prendiamo i pezzi e la ripariamo.

    #46225
    zio frank
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    naaa, non penso, è un display standard.

    Comunque ho già  chiesto direttamente al fornitore, domani sapremo nuovo a quanto sta.

    La cosa migliore sarebbe trovare qualcuno che la vende rotta, a poco, prendiamo i pezzi e la ripariamo.

    Speriamo, io sto già  pregando.. 😥 😥 😥

    #46226
    dnlzmp
    Partecipante

    Dai su, pensiamo positivo, magari lo trovo pure commerciale il display e te la cavi con 30/40€

    #46227
    soliand
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ecco come si presenta la mia cam accesa:

    l’ho inserita dalla parte sbagliata nello scafandro e quando l’ho chiuso si è rotto l’LCD…. 😥 😥 😥
    Per fortuna ho scoperto che funziona lo stesso solo che non posso vedere nulla e soprattutto non posso intervenire nel menù perchè non si vede.

    no!!!nn è possibile!!! 😯 😯 😯 che ca… hai combinato Franco??????

    ti auguro di risolvere al più presto questo problemaccio!!!
    chissà  in quante lingue avrai bestemmiato!! 😈 😈

    #46228
    soliand
    Partecipante

    ………….come ho gia scritto nel video,ringrazio tutti i componenti del sito!!!(TUTTI) 😀 😀

    grazie per i commenti…. spero che questo possa servire come stimolo per far si che se ne organizzino tanti altri!!!!

    posso dire di aver passato una giornata diversa dalle solite,in buona compagnia!!

    e che risate!!!! 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.