Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

Stai visualizzando 13 post - dal 241 a 253 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #46259
    Sparide
    Partecipante

    la cosa si preannuncia interessante ๐Ÿ˜€
    se organizziamo, mosgi ci devi assolutamente essere!!!

    #46260
    mosgi
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    la cosa si preannuncia interessante ๐Ÿ˜€
    se organizziamo, mosgi ci devi assolutamente essere!!!

    Aspetto solo un vostro invito ๐Ÿ˜€

    #46261
    mirto22
    Partecipante

    Ragazzi se organizzate fate un fischio tanto io ho sempre l’attrezzatura in ufficio… hahhaah

    #46262
    digitalwoodland
    Partecipante

    ๐Ÿ˜€ Parteciperei volentieri anche io!

    #46263
    Marcoz
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Molto volentieri.
    Appena possiamo organizziamo una bella giornatina di pesca dalle parti di Stintino o Argentiera.

    ciao sono nuovo di Sassari, pesco da un anno, perciรฒ non ho molta esperienza, ma Stintino e Argentiera sono i posti che mi fanno godere da matti…

    perรฒ mi va bene anche scoglietti, coscia di donne, isola dei porri, punta tramontana , sesto pettine, castelsardo ecc ecc

    #46264
    nikcossu83
    Partecipante

    ragazzi fatemi sapere purtroppo per lavoro tutta l estate non ho nemmeno il tempo di respirare e sono completamente assente dal sito ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ sono gai 10 giorni che non metto piede in mare ๐Ÿ˜ฅ madatemi un mess se organizzate qualcosa ciao a tutti grazie in anticipo!

    #46265
    Marcoz
    Partecipante

    ma questo meeting

    #46266
    giu.68
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    ragazzi fatemi sapere purtroppo per lavoro tutta l estate non ho nemmeno il tempo di respirare e sono completamente assente dal sito ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ sono gai 10 giorni che non metto piede in mare ๐Ÿ˜ฅ madatemi un mess se organizzate qualcosa ciao a tutti grazie in anticipo!

    Ragazzi attenti io non ci andrei ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ
    P.S. Si scherza Nick ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #46267
    Marcoz
    Partecipante

    @giu.68 wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    ragazzi fatemi sapere purtroppo per lavoro tutta l estate non ho nemmeno il tempo di respirare e sono completamente assente dal sito ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ sono gai 10 giorni che non metto piede in mare ๐Ÿ˜ฅ madatemi un mess se organizzate qualcosa ciao a tutti grazie in anticipo!

    Ragazzi attenti io non ci andrei ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ
    P.S. Si scherza Nick ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ahuhauhauahuahua

    #46268
    ulissio
    Partecipante

    sono andrea(quello che scrocca il nik di ulissio) quel periodo dovrei essere in sardegna, se il tempo permette vorrei partecipare pure io, ma…….vi prego rasciada no! รจ un camposanto..! perchรจ non andiamo all’ argentiera, c รจ spazio x tutti…

    #46269
    AlexNets
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    sono andrea(quello che scrocca il nik di ulissio) quel periodo dovrei essere in sardegna, se il tempo permette vorrei partecipare pure io, ma…….vi prego rasciada no! รจ un camposanto..! perchรจ non andiamo all’ argentiera, c รจ spazio x tutti…

    Ciao Andrรจ (scroccone! ๐Ÿ˜€ ),questo รจ un post vecchio….se vogliamo organizzare un’altra pescata in compagnia forse sarebbe meglio aprirne un altro. ๐Ÿ˜‰

    #46270
    Marcoz
    Partecipante

    @AlexNets wrote:

    @ulissio wrote:

    sono andrea(quello che scrocca il nik di ulissio) quel periodo dovrei essere in sardegna, se il tempo permette vorrei partecipare pure io, ma…….vi prego rasciada no! รจ un camposanto..! perchรจ non andiamo all’ argentiera, c รจ spazio x tutti…

    Ciao Andrรจ (scroccone! ๐Ÿ˜€ ),questo รจ un post vecchio….se vogliamo organizzare un’altra pescata in compagnia forse sarebbe meglio aprirne un altro. ๐Ÿ˜‰

    concordo

    #46271
    chri86
    Partecipante

    ciao a tutti anchio sono di sassari…mi farebbe molto piacere venire…x il luogo e la data no problem.. ๐Ÿ˜›

Stai visualizzando 13 post - dal 241 a 253 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.