Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #46064
    gio-ss
    Partecipante

    fermi tutti qua c’è un pò di confusione hehehe sabato è 8 novembre…… il 9 è domenica

    #46065
    zio frank
    Partecipante

    Allora per rispondere a Giò dico che per quanto riguarda il fondale sapete benissimo che in qualsiasi posto andremo si potrà  pescare da 1 metro a 30 metri, quindi su questo non ci sono problemi. Il posto dipenderà  molto dal vento: se ci sarà  maestrale teso l’unico posto accessibile è dalle saline a fiume santo ( molto comodo per le macchine ma faticoso per la corrente che si forma con il maestrale); se invece sarà  una bella giornata allora ci potremo sbizzarrire: Argentiera, Stintino, punta Tramontana etc..
    Per quanto riguarda l’orario, visto che si tratta di un meeting io proporrei un’ora decente tipo vederci alle 09.00 per entrare alle 10.00. Considerate che dobbiamo fare filmini e foto. Se avete problemi di qualsiasi genere fatemi sapere cercheremo di trovare un accordo, l’importante per me è sapere che lo faremo. 😉

    #46066
    gio-ss
    Partecipante

    zio io dicevo cosi solo x l’organizzazione…. xche se vuoi evitare bidoni secondo me bisogna decidere un posto fisso in cui trovarci e pescare sia con il buono che con il cattivo fempo…. poi sei tu che organizzi… io rimango a disposizione fatemi sapere 😉

    #46067
    zio frank
    Partecipante

    @gio-ss wrote:

    zio io dicevo cosi solo x l’organizzazione…. xche se vuoi evitare bidoni secondo me bisogna decidere un posto fisso in cui trovarci e pescare sia con il buono che con il cattivo fempo…. poi sei tu che organizzi… io rimango a disposizione fatemi sapere 😉

    Infatti è proprio quello che penso io: se decidiamo, peschiamo anche se il tempo non è bellissimo. Io direi di decidere il posto il giorno prima in modo da essere sicuri delle previsioni meteo. Inoltre ci scambieremo il telefono via mp per organizzare i dettagli. Con Pietrino abbiamo già  pescato insieme e il suo suo numero ce l’ho già .

    #46068
    gio-ss
    Partecipante

    bene zio iniziamo a capirci 😆 per quanto mi riguarda ci son le basi x divertirci 😉

    #46069
    Capitan Simon
    Partecipante

    Invidia, invidia, invidia!!!
    Buona, benevola, sana ma comunque fortisimissima INVIDIA!!!!

    Ecco come sta naufragando il mio sognato fine settimana ligure:

    burrasca forza 8 da SW, localmente burrasca forte forza 9 su Capo Corso e Balagne. Mare agitato molto agitato con minaccia di mareggiata sul Levante (…) Previsti temporali di forte intensità  con violente raffiche di vento e turbolenza.
    (…)
    Dopo una pausa dei fenomeni nella giornata di domani, giovedì, dalla serata o notte, rinnovo di tutti gli avvisi di 2° livello, probabilmente ci potrà  scappare un avviso di livello 3°, il massimo della nostra scala, per il Savonese orientale, il Genovesato e il Levante. In questo caso, prestare la massima attenzione.

    E pensare che ero stato pure invitato da un caro e cortesissimo amico, gran esperto pescasub, x 4 giorni in Corsica… 👿 😈 Era troppo bello x potersi avverare. Ora voi mi deprimete!!! 🙁 😥 😥 😥

    #46070
    zio frank
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Invidia, invidia, invidia!!!
    Buona, benevola, sana ma comunque fortisimissima INVIDIA!!!!

    Ecco come sta naufragando il mio sognato fine settimana ligure:

    burrasca forza 8 da SW, localmente burrasca forte forza 9 su Capo Corso e Balagne. Mare agitato molto agitato con minaccia di mareggiata sul Levante (…) Previsti temporali di forte intensità  con violente raffiche di vento e turbolenza.
    (…)
    Dopo una pausa dei fenomeni nella giornata di domani, giovedì, dalla serata o notte, rinnovo di tutti gli avvisi di 2° livello, probabilmente ci potrà  scappare un avviso di livello 3°, il massimo della nostra scala, per il Savonese orientale, il Genovesato e il Levante. In questo caso, prestare la massima attenzione.

    E pensare che ero stato pure invitato da un caro e cortesissimo amico, gran esperto pescasub, x 4 giorni in Corsica… 👿 😈 Era troppo bello x potersi avverare. Ora voi mi deprimete!!! 🙁 😥 😥 😥

    Se ti può consolare anch’io avevo deciso di andare a provare il mio nuovo 115 in legno in Liguria questo sabato, ma ho 😥 😥 😥 visto le previsioni e c’è da mettersi paura.

    #46071
    Capitan Simon
    Partecipante

    Nooooo, sono inconsolabile, xchè comunque voi vi immergerete, io me ne starò in casa… :banghead: :crybaby:

    Scherzi a parte zio, mi raccomando, un’apnea da parte mia! 😉

    Vorrà  dire che finirò con calma di montare gli spallacci allo schienalino in produzione… 😕

    #46072
    soliand
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Infatti è proprio quello che penso io: se decidiamo, peschiamo anche se il tempo non è bellissimo. Io direi di decidere il posto il giorno prima in modo da essere sicuri delle previsioni meteo. Inoltre ci scambieremo il telefono via mp per organizzare i dettagli. Con Pietrino abbiamo già  pescato insieme e il suo suo numero ce l’ho già .

    va benissimo! 😀
    zio dovresti avere anche il mio!!!guarda nei messaggi privati!!

    #46073
    zio frank
    Partecipante

    @soliand wrote:

    @zio frank wrote:

    Infatti è proprio quello che penso io: se decidiamo, peschiamo anche se il tempo non è bellissimo. Io direi di decidere il posto il giorno prima in modo da essere sicuri delle previsioni meteo. Inoltre ci scambieremo il telefono via mp per organizzare i dettagli. Con Pietrino abbiamo già  pescato insieme e il suo suo numero ce l’ho già .

    va benissimo! 😀
    zio dovresti avere anche il mio!!!guarda nei messaggi privati!!

    Si si certo…. l’ho anche salvato…… 😉 😉 😉

    #46074
    soliand
    Partecipante

    zio hai gia visto un pò di previsioni?è presto per parlarne ma qualcosa si vede già .

    #46075
    Sparide
    Partecipante

    @soliand wrote:

    zio hai gia visto un pò di previsioni?è presto per parlarne ma qualcosa si vede già .

    Se sono come questi giorni mi sa che andiamo a fare lumache o coccoi 😆

    #46076
    zio frank
    Partecipante

    @soliand wrote:

    zio hai gia visto un pò di previsioni?è presto per parlarne ma qualcosa si vede già .

    Troppo presto, troppo presto…io sto sperando nell’estate di San Martino….!!!! 🙄 🙄 🙄

    #46077
    soliand
    Partecipante

    siete superstiziosi?

    #46078
    zio frank
    Partecipante

    @soliand wrote:

    siete superstiziosi?

    Io no…solo i buona pesca di Ryo mi fanno male!!! Infatti se mi augura buona pesca lui per il meeting dei sassaresi non posto niente su questo sito,,,anzi mi rivolgerò alla concorrenza… 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.