PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre
- Questo topic ha 252 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da chri86.
-
AutorePost
-
12 Novembre 2008 alle 23:21 #46244soliandPartecipante
mi pare che l avrebbero lasciato ma solo con della publicità nella pagina,e poi altre cose che mi hanno un pò spaventato nella mia ignoranza,,,e perciòlo tolto !!!!
13 Novembre 2008 alle 9:17 #46245SparidePartecipante@soliand wrote:
marco,adesso quando capita ci alleniamo per bene,cosi il prossimo meeting facciamo fare un bel cappottone a Pietrino!!! 😀 😀 😀 😀 togli la cera….metti la cera!!!
ahahahah….ci sto! 😀
13 Novembre 2008 alle 9:25 #46246gio-ssPartecipantebravo zio bel video 🙂
13 Novembre 2008 alle 15:50 #46247luigi.caosPartecipanteALLA FINE STO PESCE CHE FINE HA FATTO??? io ho visto solo un branco di lupi avvinghiarsi sulle paste e i carnieri?
13 Novembre 2008 alle 15:54 #46248duskPartecipante@luigi.caos wrote:
ALLA FINE STO PESCE CHE FINE HA FATTO??? io ho visto solo un branco di lupi avvinghiarsi sulle paste e i carnieri?
😆 😆 😆 😆
13 Novembre 2008 alle 19:06 #46249zio frankPartecipante@luigi.caos wrote:
ALLA FINE STO PESCE CHE FINE HA FATTO??? io ho visto solo un branco di lupi avvinghiarsi sulle paste e i carnieri?
Quel giorno, per chi non l’avesse ancora capito, di pesce ne girava poco e stranamente sono stati catturati un bel numero di scorfani, anche belli grossi, fuori dalle loro tane. Una cosa questa, insolita, segno che la giornata era proprio particolare perchè il posto è sempre abbastanza ricco di pesce. Capisco che un bel carnierone, visto il numero dei partecipanti, sarebbe stato il coronamento di una bella giornata, ma così non è stato e comunque siamo stati felici ugualmente e mi è anche sembrato che nessuno si sia disperato per il carniere al di sotto delle aspettative…….. 😛 Inoltre le paste erano proprio buone… 😆 😆 😆
13 Novembre 2008 alle 19:12 #46250luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
Quel giorno, per chi non l’avesse ancora capito, di pesce ne girava poco e stranamente sono stati catturati un bel numero di scorfani, anche belli grossi, fuori dalle loro tane. Una cosa questa, insolita, segno che la giornata era proprio particolare perchè il posto è sempre abbastanza ricco di pesce. Capisco che un bel carnierone, visto il numero dei partecipanti, sarebbe stato il coronamento di una bella giornata, ma così non è stato e comunque siamo stati felici ugualmente e mi è anche sembrato che nessuno si sia disperato per il carniere al di sotto delle aspettative…….. 😛 Inoltre le paste erano proprio buone… 😆 😆 😆
zio franck questo mi era tutto kiarissimo la mia domanda era un altra ogni uno se portato il pesce a casa oppure se le portato il vincitore nn ce il nostro pietrino
13 Novembre 2008 alle 19:14 #46251zio frankPartecipante@luigi.caos wrote:
@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
zio franck questo mi era tutto kiarissimo la mia domanda era un altra ogni uno se portato il pesce a casa oppure se le portato il vincitore nn ce il nostro pietrino
Ma no Pietrino si è preso il suo e il resto Soliand.
13 Novembre 2008 alle 19:19 #46252luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
Ma no Pietrino si è preso il suo e il resto Soliand.
cmq spero che si registri qualke utente partenopeo cosi organizzero anke io un meeting campano l’odea sarebbe x aprile oppure meta maggio adesso vediamo un po cmq siete un GRANDE grazie per la disponibilità
13 Novembre 2008 alle 21:36 #46253soliandPartecipantesto convincendo mamma a cucinarmi questa benedetta zuppetta al più presto!!! 😀 😀 😀 gnam gnam
14 Novembre 2008 alle 19:19 #46254pietrinoPartecipante😀 io l’ho gia fatta fuori…bonaaaaaa 😀 😀 😀 😀
14 Novembre 2008 alle 19:25 #46255pietrinoPartecipantepoi .. 😀 …vorrei precisare che per me non e’ stata una gara…ho pescato normalmente..razzolando un po…provando tanti aspetti…ma sapete come era la giornata….se dovessimo fare una gara…allora si…che dovete iniziare ad allenarvi per darmi cappotto!!! 😈 😈 …avrei pescato anche in tana…con un 70…e qualcosa in piu’ forse si sarebbe vista…per me va benissimo come e’ andata….avremo modo di riverci in acqua… 😀 😀
ma certo Pietro, lo sappiamo che non c’è stata nessuna gara, nel filmato la cosa era ironica…anzi voleva significare proprio il contrario e nello stesso tempo segnalare il fatto che il carniere più importante era il tuo. Comunque a fine mese ho altri giorni liberi e se il tempo sarà clemente potrei decidere di fare un’altra pescata, ma questa volta per prendere pesce davvero.. 😆 😆
31 Maggio 2009 alle 20:24 #46256pietrospPartecipantese volete anche un olbiese…mi candido al volo!
1 Giugno 2009 alle 8:52 #46257mosgiPartecipante2 😀 😀 😀
1 Giugno 2009 alle 9:20 #46258zio frankPartecipanteMolto volentieri.
Appena possiamo organizziamo una bella giornatina di pesca dalle parti di Stintino o Argentiera. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.