PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre
- Questo topic ha 252 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 12 mesi fa da
chri86.
-
AutorePost
-
1 Giugno 2009 alle 13:45 #46260
mosgiPartecipante@Sparide wrote:
la cosa si preannuncia interessante 😀
se organizziamo, mosgi ci devi assolutamente essere!!!Aspetto solo un vostro invito 😀
3 Giugno 2009 alle 19:03 #46261
mirto22PartecipanteRagazzi se organizzate fate un fischio tanto io ho sempre l’attrezzatura in ufficio… hahhaah
4 Giugno 2009 alle 20:42 #46262digitalwoodland
Partecipante😀 Parteciperei volentieri anche io!
6 Giugno 2009 alle 18:35 #46263
MarcozPartecipante@zio frank wrote:
Molto volentieri.
Appena possiamo organizziamo una bella giornatina di pesca dalle parti di Stintino o Argentiera.ciao sono nuovo di Sassari, pesco da un anno, perciò non ho molta esperienza, ma Stintino e Argentiera sono i posti che mi fanno godere da matti…
però mi va bene anche scoglietti, coscia di donne, isola dei porri, punta tramontana , sesto pettine, castelsardo ecc ecc
16 Giugno 2009 alle 20:42 #46264
nikcossu83Partecipanteragazzi fatemi sapere purtroppo per lavoro tutta l estate non ho nemmeno il tempo di respirare e sono completamente assente dal sito 😥 😥 sono gai 10 giorni che non metto piede in mare 😥 madatemi un mess se organizzate qualcosa ciao a tutti grazie in anticipo!
16 Giugno 2009 alle 20:50 #46265
MarcozPartecipantema questo meeting
17 Giugno 2009 alle 4:55 #46266
giu.68Partecipante@nikcossu83 wrote:
ragazzi fatemi sapere purtroppo per lavoro tutta l estate non ho nemmeno il tempo di respirare e sono completamente assente dal sito 😥 😥 sono gai 10 giorni che non metto piede in mare 😥 madatemi un mess se organizzate qualcosa ciao a tutti grazie in anticipo!
Ragazzi attenti io non ci andrei 😈 😈 😈
P.S. Si scherza Nick 😀 😀17 Giugno 2009 alle 7:09 #46267
MarcozPartecipante@giu.68 wrote:
@nikcossu83 wrote:
ragazzi fatemi sapere purtroppo per lavoro tutta l estate non ho nemmeno il tempo di respirare e sono completamente assente dal sito 😥 😥 sono gai 10 giorni che non metto piede in mare 😥 madatemi un mess se organizzate qualcosa ciao a tutti grazie in anticipo!
Ragazzi attenti io non ci andrei 😈 😈 😈
P.S. Si scherza Nick 😀 😀ahuhauhauahuahua
20 Ottobre 2009 alle 15:30 #46268
ulissioPartecipantesono andrea(quello che scrocca il nik di ulissio) quel periodo dovrei essere in sardegna, se il tempo permette vorrei partecipare pure io, ma…….vi prego rasciada no! è un camposanto..! perchè non andiamo all’ argentiera, c è spazio x tutti…
20 Ottobre 2009 alle 19:07 #46269AlexNets
Partecipante@ulissio wrote:
sono andrea(quello che scrocca il nik di ulissio) quel periodo dovrei essere in sardegna, se il tempo permette vorrei partecipare pure io, ma…….vi prego rasciada no! è un camposanto..! perchè non andiamo all’ argentiera, c è spazio x tutti…
Ciao Andrè (scroccone! 😀 ),questo è un post vecchio….se vogliamo organizzare un’altra pescata in compagnia forse sarebbe meglio aprirne un altro. 😉
21 Ottobre 2009 alle 20:12 #46270
MarcozPartecipante@AlexNets wrote:
@ulissio wrote:
sono andrea(quello che scrocca il nik di ulissio) quel periodo dovrei essere in sardegna, se il tempo permette vorrei partecipare pure io, ma…….vi prego rasciada no! è un camposanto..! perchè non andiamo all’ argentiera, c è spazio x tutti…
Ciao Andrè (scroccone! 😀 ),questo è un post vecchio….se vogliamo organizzare un’altra pescata in compagnia forse sarebbe meglio aprirne un altro. 😉
concordo
2 Novembre 2009 alle 14:48 #46271
chri86Partecipanteciao a tutti anchio sono di sassari…mi farebbe molto piacere venire…x il luogo e la data no problem.. 😛
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.