Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

• Questo topic ha 252 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da chri86.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 253 totali)
  • Autore
    Sparide
    Partecipante

@soliand wrote:

dai che per sabato sarà  buono!!!! 😀

e queste furono le ultime parole famose :toothy2:

soliand
    Partecipante

nnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! 😐

soliand
    Partecipante

Sparide,se venerdi vedi Franco,io ho il cell a disposizione dalle 7e 30 in poi!!!oppure mi farai sapere tu qui!!! 😀

soliand
    Partecipante

tanto io dopo cena sono sempre on-line!!!!

Sparide
    Partecipante

ok ma se lo vedo cosa gli devo dire…non ho capito

soliand
    Partecipante

nulla,solo che il mio cell a lavoro nn prende ed io esco alle 7 30,cmq nel caso se lo vedi mi riferirai tutto venerdi dopo cena qui sul sito!!!

Sparide
    Partecipante

@soliand wrote:

nulla,solo che il mio cell a lavoro nn prende ed io esco alle 7 30,cmq nel caso se lo vedi mi riferirai tutto venerdi dopo cena qui sul sito!!!

ok…cmq per gli ultimi aggiornamenti penso che ci chiami direttamente frank al cell. in alternativa ci sentiamo direttamente venerdì quì nel forum.

soliand
    Partecipante

si infatti proprio per quello che ti dicevo che nn mi avrebbe trovato raggiungibile!!!!

ps, rileggendo la tua presentazione ho letto che ti stai per laureare in biologia marina(sbaglio???)…..anche un mio amico sta per laurearsi cosi!!!secondome potresti conoscerlo,e un pò fuori di testa!!!

Sparide
    Partecipante

@soliand wrote:

si infatti proprio per quello che ti dicevo che nn mi avrebbe trovato raggiungibile!!!!

ps, rileggendo la tua presentazione ho letto che ti stai per laureare in biologia marina(sbaglio???)…..anche un mio amico sta per laurearsi cosi!!!secondome potresti conoscerlo,e un pò fuori di testa!!!

io però studio ad Alghero, se lui è iscritto li può darsi. Come si chiama?

soliand
    Partecipante

mhhhhhhhh mi sa di no!!!credo a sassari!!!

Sparide
    Partecipante

prova a dirmi il nome e cognome magari lo conosco lo stesso, ho qualche amico che studia in scienze naturali e scienze ambientali.

soliand
    Partecipante

ti ho risp in privato,ed ho letto anche il tuo!!! si si,è mio cugino di primo grado!!! 😀 siamo in pochi con quel cognome!!!!

zio frank
    Partecipante

Ragazzi eccomi qua, tutto confermato. Arrivo domani mattina. Domani pomeriggio vi chiamo, Soliand non ti preoccupare se non prende il tuo cell. ti mando un sms oppure quando hai campo chiamami tu. Il tempo lo sto guardando minuto per minuto e mi sembra accettabile. Comunque mi fa piacere vedere che siete convinti. Speriamo che venga anche Pietrino e Gio.ss.

Ryo
    Amministratore del forum

mi raccomando il video del meeting!!! zio confido in te 😉

gio-ss
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ragazzi eccomi qua, tutto confermato. Arrivo domani mattina. Domani pomeriggio vi chiamo, Soliand non ti preoccupare se non prende il tuo cell. ti mando un sms oppure quando hai campo chiamami tu. Il tempo lo sto guardando minuto per minuto e mi sembra accettabile. Comunque mi fa piacere vedere che siete convinti. Speriamo che venga anche Pietrino e Gio.ss.

penso di si anche xche nella zona di Stintino vicino a coscia di donna stanno passando ancora dei dentici ieri ero con un amico e la scorsa settimana ne ha preso uno da 7kg e uno da 5kg… se il mare nn è esagerato è molto probabile incrociarli…. heheh cmq è anche un bel periodo x le spigole anche se nn si son viste oltre i 2kg…. ➡ ➡ ➡ se tutto va bene c sono dipende anche dall orario che decidete xche io nn posso fare + tardi dell 13 – 13:30 cioò devo essere a casa x le 14:00 che ho delle cose inrimandabili da fare 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.