si infatti proprio per quello che ti dicevo che nn mi avrebbe trovato raggiungibile!!!!
ps, rileggendo la tua presentazione ho letto che ti stai per laureare in biologia marina(sbaglio???)…..anche un mio amico sta per laurearsi cosi!!!secondome potresti conoscerlo,e un pò fuori di testa!!!
si infatti proprio per quello che ti dicevo che nn mi avrebbe trovato raggiungibile!!!!
ps, rileggendo la tua presentazione ho letto che ti stai per laureare in biologia marina(sbaglio???)…..anche un mio amico sta per laurearsi cosi!!!secondome potresti conoscerlo,e un pò fuori di testa!!!
io però studio ad Alghero, se lui è iscritto li può darsi. Come si chiama?
Ragazzi eccomi qua, tutto confermato. Arrivo domani mattina. Domani pomeriggio vi chiamo, Soliand non ti preoccupare se non prende il tuo cell. ti mando un sms oppure quando hai campo chiamami tu. Il tempo lo sto guardando minuto per minuto e mi sembra accettabile. Comunque mi fa piacere vedere che siete convinti. Speriamo che venga anche Pietrino e Gio.ss.
Ragazzi eccomi qua, tutto confermato. Arrivo domani mattina. Domani pomeriggio vi chiamo, Soliand non ti preoccupare se non prende il tuo cell. ti mando un sms oppure quando hai campo chiamami tu. Il tempo lo sto guardando minuto per minuto e mi sembra accettabile. Comunque mi fa piacere vedere che siete convinti. Speriamo che venga anche Pietrino e Gio.ss.
penso di si anche xche nella zona di Stintino vicino a coscia di donna stanno passando ancora dei dentici ieri ero con un amico e la scorsa settimana ne ha preso uno da 7kg e uno da 5kg… se il mare nn è esagerato è molto probabile incrociarli…. heheh cmq è anche un bel periodo x le spigole anche se nn si son viste oltre i 2kg…. ➡ ➡ ➡ se tutto va bene c sono dipende anche dall orario che decidete xche io nn posso fare + tardi dell 13 – 13:30 cioò devo essere a casa x le 14:00 che ho delle cose inrimandabili da fare 😉
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 253 totali)