Noi Sardi & Co!!!

  • Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 35,821 a 35,835 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #107560
    timsub
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    Buondi’ sardi e sedicenti tali
    Il campanilismo affonda le sue radici nella storia pre-unitaria di questo devastato paese, difficile liberarsene… e non รฉ poi il male peggiore, anzi ๐Ÿ˜€

    ma per campanilismo tu intendi quelle riunioni di gente sfaticata sotto i campanili?

    #107561
    Axxell
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @Axxell wrote:

    Taci tu, tattarese impiccababbu ๐Ÿ˜†

    Dimentichi magna caula! ๐Ÿ˜€

    Ps. Come vanno le piantagioni di banane da voi? ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† maddร i, lo sa anche mio suocero (i nonni sono morti) che siamo passati agli ananas perchรจ piรน redditizi, se poi non vuoi ammettere la Veritร  รจ un’altra cosa ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #107562
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    buongiorno ieri ho messo il culo in acqua dopo tanto tempo, fuoriforma al massimo!!! ๐Ÿ™„ ho sparato un bellissimo fasciato che si e liberato inspiegabilmente!!

    #107563
    Axxell
    Partecipante

    bentornato in acqua ๐Ÿ˜‰
    .. si sarร  chiusa l’aletta sul fasciatone, o no ?

    #107564
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    nn so l’ho sparato in caduta sopra le alghe morte!! sicuramente non si sara aperta!!!
    comunque anche solo nuotare mi ha distrutto!!! veramente fuori forma…Non pensavo!! ๐Ÿ˜•

    #107565
    solinasd
    Moderatore

    Bella Marco! Hai fatto altre visite?

    Bacchi che ti ha detto? Di mangiare ananas e tagliarti la barba? ๐Ÿ˜‰

    #107566
    Axxell
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    nn so l’ho sparato in caduta sopra le alghe morte!! sicuramente non si sara aperta!!!
    comunque anche solo nuotare mi ha distrutto!!! veramente fuori forma…Non pensavo!! ๐Ÿ˜•

    eh, anch’io la prima cosa che soffro sono le gambe, mi basta saltare un fine settimana e mi sembra di dover quasi ricominciare daccapo .. sabato, per la prima volta da tempo, mi sono trattenuto un’oretta e mezza su delle pietrone a 15mt, con alcune puntate a 18, dopo ero distrutto .. infatti sto cercando di andare a correre almeno una volta in mezzo alla settimana, perchรจ sotto certe quote la sola uscita del sabato mi rendo conto che non mi รจ sufficiente a mantenere la forma.

    #107567
    MrCicoSub
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    buongiorno ieri ho messo il culo in acqua dopo tanto tempo, fuoriforma al massimo!!! ๐Ÿ™„ ho sparato un bellissimo fasciato che si e liberato inspiegabilmente!!

    Ciao Marco…. allora il mio buona pesca ha funzionato ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Bella, ben tornato in acqua… almeno tu… ๐Ÿ™„

    #107568
    merou dor
    Partecipante
    Quote:
    Pero quel nikname francese….ah ah!

    Quote:
    Tim mi che il nick non e francese le leggi bene ce scritto mereu de di ora ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    #107569
    timsub
    Partecipante

    che peccato Marco….

    #107570
    Axxell
    Partecipante

    .. non so perchรจ Tim, ma intravedo come una esile venatura di sarcasmo in questa frase :mrgreen:

    #107571
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    peccato si!! ๐Ÿ™„ eh vabe haha, son stato circa 90 minuti in acqua dopo mezz’ora ero gia stanco ahahaha un relitto

    #107572
    lorenzino82
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    .. non so perchรจ Tim, ma intravedo come una esile venatura di sarcasmo in questa frase :mrgreen:

    :mrgreen: :mrgreen:

    #107573
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Axxell wrote:

    .. non so perchรจ Tim, ma intravedo come una esile venatura di sarcasmo in questa frase :mrgreen:

    :mrgreen: :mrgreen:

    esile venatura??!!! ahahahahahah io รจ da 20 minuti che rido… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #107574
    timsub
    Partecipante

    la bastardaggine insita nel dna. Ah ah. No dai davvero per come stai messo marco รฉ gia molto che hai avuto la forza di andare. Cambiando discorso qualcuno di voi pantofolai ha intenzione di venire al girotonno a fine mese?

Stai visualizzando 15 post - dal 35,821 a 35,835 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.