Oleopneumatico ed oliodigomito.

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Oleopneumatico ed oliodigomito.

Stai visualizzando 5 post - dal 271 a 275 (di 275 totali)
  • Autore
    Post
  • #371121
    vikingo
    Partecipante

    Allora ammiro la sua buona volontà ad averci provato.

    #371472
    vikingo
    Partecipante

    Signori, sono felice di annunciarvi che il predathor è un fucile quasi perfetto, l’oring lubrificato, insieme all’asta oleata, dura tantissimo, ho ancora quello montato appena preso; nessun problema di nessun genere, anche l’asta,dopo diversi scogli, non ha avuto nessun tipo di danno, tranne qualche piccolo arrotondamento della punta. Da qualche giorno sto lubrificando l’asta con olio d’oliva in sostituzione di quello di vasellina, essendo più denso e naturale, oltre a costare la metà. Presto vedremo i risultati.

    #371475
    Fabio70
    Partecipante

    Vik, ma quando vai a pescare non “inguacchi” mezzo mondo dell’attrezzatura con l’asta viscida di olio???

    P.S. comunque fai bene…la vasellina che è più costosa è meglio usarla per qualcos’altro…! 🙂

    #371483
    vikingo
    Partecipante

    Hahaha quello che dice pure mio cuggino Rocco! Tranquillo, non si sporca nulla assolutamente, passo un pezzetto di tovagliolo impregnato d’olio sullasta e poi infilo il. Fucile nella sacca, poi lo passo anche sul coltello, lo conservo in un barattolino e parto.

    #372228
    vikingo
    Partecipante

    Aggiornamento oleoso: a parer mio, ad oggi il predathor si conferma il miglior fucile oleopneumatico in commercio! Mai un inconveniente, nessuno difetto evidente, impugnatura ergonomica, non stanca nemmeno dopo ore ed ore di pesca! Naturalmente, per gli smanettoni ed i geni incompresi, si possono fare tante “personalizzazioni” ma non sono strettamente necessarie.

Stai visualizzando 5 post - dal 271 a 275 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.