2° meeting pescasubacquea.net

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali 2° meeting pescasubacquea.net

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 521 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

@Ste wrote:

@Marcoz wrote:

@Ste wrote:

@Marcoz wrote:

@Ste wrote:

@Alessandro V. wrote:

Se si vuole l’acqua calda l’unico sarebbe settembre ottobre.. la nostra zona ad ottobre è fantastica.. solo che non sempre il mare è magnanimo..

Ale nn pensare a quest’anno…io ricordo alcuni anni ke ho fatto il bagno in spiaggia il 25 aprile ed era più o meno come i gg del meeting…già  a maggio era calda, da giugno a settembre non parliamone e ottobre come fine maggio…e non sto prendendo come esempio l’estate 2004 ke sembravamo in Africa ma in media come sono andati tt gli anni…qst anno è stato 1 caso molto strano…nella proposta di inizio giugno ho considerato anche il fatto ke dal 15 giugno al 15 settembre la quantità  di barche aumenta in maniera esponenziale…l’acqua ci metto la mano sul fuoco ke sarà  sui 20 gradi

e già  2 giorni qui che fa 30°, ieri sera sono entrato e ho padellato clamorosamente 2 orate e 1 bel pizzuto, ho preso solo un cefalo, in conpenso ho padellato una corvina e ho sgamato la tana, però l’acqua si sta scaldando forte

Vedrai tra 10 gg qnt sarà  più calda…quella data ke ho proposto secondo te andrebbe bene?

si a giugno si perchè se si fa a settembre ce il rischio che io sia in viaggio di nozze 😀

Ahhaahah…ricordati di invitarci al matrimonio 😀

porca vacca così mi costate troppo nel pranzo e nel cenone

Ste
    Amministratore del forum

@Marcoz wrote:

@Ste wrote:

@Marcoz wrote:

@Ste wrote:

@Marcoz wrote:

@Ste wrote:

@Alessandro V. wrote:

Se si vuole l’acqua calda l’unico sarebbe settembre ottobre.. la nostra zona ad ottobre è fantastica.. solo che non sempre il mare è magnanimo..

Ale nn pensare a quest’anno…io ricordo alcuni anni ke ho fatto il bagno in spiaggia il 25 aprile ed era più o meno come i gg del meeting…già  a maggio era calda, da giugno a settembre non parliamone e ottobre come fine maggio…e non sto prendendo come esempio l’estate 2004 ke sembravamo in Africa ma in media come sono andati tt gli anni…qst anno è stato 1 caso molto strano…nella proposta di inizio giugno ho considerato anche il fatto ke dal 15 giugno al 15 settembre la quantità  di barche aumenta in maniera esponenziale…l’acqua ci metto la mano sul fuoco ke sarà  sui 20 gradi

e già  2 giorni qui che fa 30°, ieri sera sono entrato e ho padellato clamorosamente 2 orate e 1 bel pizzuto, ho preso solo un cefalo, in conpenso ho padellato una corvina e ho sgamato la tana, però l’acqua si sta scaldando forte

Vedrai tra 10 gg qnt sarà  più calda…quella data ke ho proposto secondo te andrebbe bene?

si a giugno si perchè se si fa a settembre ce il rischio che io sia in viaggio di nozze 😀

Ahhaahah…ricordati di invitarci al matrimonio 😀

porca vacca così mi costate troppo nel pranzo e nel cenone

Ci facciamo cucinare il pesce preso come al meeting 😀

Marcoz
    Partecipante

vedi come idea non è male, allora inizia già  a conservare nel congelatore tutto il pesce che prendi, perchè gli invitati non saranno pochi

Max
    Moderatore

@Marcoz wrote:

Eppure abbiamo cercato di fartelo capire in tutti i modi….RIPENSACIIIIIIIIII!!!!!! 😀 😆 😀 😆

Ste
    Amministratore del forum

@Max wrote:

@Marcoz wrote:

Eppure abbiamo cercato di fartelo capire in tutti i modi….RIPENSACIIIIIIIIII!!!!!! 😀 😆 😀 😆

Si è proprio convinto…ormai è irrecuperabile…

Marcoz
    Partecipante

poi se non lo faccio i miei cognati e i miei suoceri mi decapitano 😐

Capitan Simon
    Partecipante

@Marcoz wrote:

Sappi che dopo il matrimonio sarai tu a voler decapitare i suoceri…. 🙄 🙄 :mrgreen: 😈

Marcoz
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@Marcoz wrote:

Sappi che dopo il matrimonio sarai tu a voler decapitare i suoceri…. 🙄 🙄 :mrgreen: 😈

be allora non sarebbero suoceri

Fulvio57
    Partecipante

…Non lo sarebbero, se non avessero un genero……….evvai !! ho azzeccato il congiuntivo 8)

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Non lo sarebbero, se non avessero un genero……….evvai !! ho azzeccato il congiuntivo 8)

bravo finalmente stai imparando

Fulvio57
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@Fulvio57 wrote:

…53 anni di studio applicato, vorranno pur avere un esito soddisfacente..( o soddisfaciente..?) 😀

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Marcoz wrote:

@Fulvio57 wrote:

…53 anni di studio applicato, vorranno pur avere un esito soddisfacente..( o soddisfaciente..?) 😀

direi la prima

Fulvio57
    Partecipante

Bravo !! Sei pronto per il matrimonio. 😉

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Bravo !! Sei pronto per il matrimonio. 😉

grazie 😀

Ste
    Amministratore del forum

Ancora poco tempo e il video ufficiale sarà  disponibile…nn vedo l’ora di vederlo!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 521 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.