2° meeting pescasubacquea.net

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali 2° meeting pescasubacquea.net

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #155371
    Ste
    Amministratore del forum

    Ancora poco tempo e il video ufficiale sarà  disponibile…nn vedo l’ora di vederlo!!!!

    #155372
    Marcoz
    Partecipante

    e già  sono veramente curioso di vederlo

    #155373
    Ste
    Amministratore del forum

    Ho visto la prima parte…xo attendo di vederlo completo…

    #155374
    Marcoz
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Ho visto la prima parte…xo attendo di vederlo completo…

    anche io e posso dire già  che è un capolavoro grande ale, hai fatto rivivere le stesse emozioni, a breve posterò anche il mio sempre se la linea lo consente

    #155375
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ho visto la prima parte anche io!! grande!!! e gran scelta musicale 😀

    #155376
    Marcoz
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Ho visto la prima parte anche io!! grande!!! e gran scelta musicale 😀

    ma come si spiega che ale non riesce a far caricare il video. eppure non è la prima volta per lui

    #155377
    Ste
    Amministratore del forum

    Il video so ke l’ha caricato già  da ieri notte…nn so xke nn è ancora disponibile

    #155378
    Marcoz
    Partecipante

    si praticamente l’upload è andato a buon fine, ma non riesce cmq a caricarlo

    #155379
    Ste
    Amministratore del forum

    Magari Ryo se è ancora connesso ci può dire qualcosa in più sui motivi..io sinceram nn ne ho proprio idea

    #155380
    Marcoz
    Partecipante

    bo speriamo

    #155381
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ragazzi chi scrive un diario sul meeting? mi serve per poterlo mettere in home page.
    Capitan simon generalmente è un ottimo scrittore, per cui preferirei che ci si cimentasse lui. In ogni caso, fatemi sapere 😉

    #155382
    Capitan Simon
    Partecipante

    Sto sistemando le foto (un pò di fotoritocco per togliere dominati colore etc), poi arriva il diarione, non vi preoccupate!!! Nel week end scriverò…. e ripenserò a quanto si stava meglio una settimana fa… 🙁 😉 😀

    #155383
    spiderg
    Partecipante

    ragazzi complimentoni, ho visto i video su youtube….bellissimi….grandi e grande atmosfera!!! spero di esserci per il prossimo!!!ciao

    #155384
    Ste
    Amministratore del forum

    @spiderg wrote:

    ragazzi complimentoni, ho visto i video su youtube….bellissimi….grandi e grande atmosfera!!! spero di esserci per il prossimo!!!ciao

    Il video su youtube è in 2 parti…qua sul sito invece è intero…

    #155385
    Maxxx
    Partecipante

    Ragazzi vi faccio i miei complimenti 😀 per il meeting e con l’occasione ringrazio per esservi ricordati di me nei titoli di coda, in questi giorni sono “travolto” dall’organizzazione della 1° comunione di mia figlia la piccola e il tempo è volato, non mi sono reso conto che stavate partecipando al meeting, dove sarei venuto moooltooo volentieri!
    Come dico sempre queste occasioni cementano amicizie virtuali che diventano reali e spero di poter partecipare anche io ad uno dei prox meeting, il carniere in queste occasioni deve essere secondario, certo che se c’è qualche bella preda è meglio, ed io di carnieri scarsi ne so parlare 😀 , comunque ho visto tante belle prede giustamente finite ed apprezzate poi a cena, bravi ragazzi! questo è lo spirito giusto che deve tenere vivo il forum.
    Un salutone a Capitan Simon, peccato per i problemi 😥 , a Dentex70, che in ultimamente ho tempestato di domande per riparare un vecchio medisten ed a tutti gli amici del forum, CIAOOOO

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.