FOTO FUORILEGGE POSTATE IN BACHECA

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Questioni giuridiche FOTO FUORILEGGE POSTATE IN BACHECA

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 168 totali)
  • Autore
    Post
  • #161431
    andrea70
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    ..Sì, sì, vogliamoci bene………. poi te lo ritrovi nel kulo 😀

    Per qualcuno… 🙄 e’ sempre un modo di volersi bene…ah ah ah ah

    #161432
    ulissio
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    ..Sì, sì, vogliamoci bene………. poi te lo ritrovi nel kulo 😀

    Mario e Mosgi siete stati nominati…… 😀

    #161433
    mosgi
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    ..Sì, sì, vogliamoci bene………. poi te lo ritrovi nel kulo 😀

    Mario e Mosgi siete stati nominati…… 😀

    Ulvischio …………..guarda che quà  non sei al grande PISELLO………………….lo zio indicava a te e il tuo amichetto Andrea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #161434
    vinciorio
    Partecipante

    Io vi voglio bene……ma niente kulo…….don’t worry!!!!!!!!!!!

    #161435
    onolulu
    Partecipante

    ..salve a tutti…ho letto tutto il dibattito..secondo me molte volte si parla ma nn ci si rende conto di cio che si dice!Chi e dico chi!!!?????non ha mai sparato ad un pesce piccolo sotto misura o anche ridicolo???uno???uhmm 10?100?bhee dovremmo spolverare i nostri ricordi e andare a vedere dove e come abbiamo conosciuto questo magnifico sport..cerchiamo di essere molto più elastici con i neofili…!DIVERSAMENTE FAREI CON QUEI SIGNORI CHE VANTANO LE LORO CATTURE E LE LORO “ABILITà ” DI PRELEVARE DI NOTTE O CON ARA,CHE PIù CHE UN ABILITà  IO DEFINIREI DEBOLEZZA MANCANZA DI P*LLE!E finirei col dire che chi preleva non pesca ma preleva di notte o con ara non è capace di farlo di giorno..!QUINDI PER ME E DICO PER ME IL SINGOLO ELEMENTO CHIUNQUE ESSO SIA CHE VA A PRELEVARE DI NOTTE O CON ARA QUALSIASI ORGANISMO CHE SI PARLI DI ARAGOSTE O DI DENTICI é SOLO UN PERDENTE!!!DIFFONDIAMO QUESTO TIPO DI MESSAGGI!!!xchè la pesca in apnea non si pratica per il pesce ma per le emozioni che ci regala.

    #161436
    andrea70
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @ulissio wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    ..Sì, sì, vogliamoci bene………. poi te lo ritrovi nel kulo 😀

    Mario e Mosgi siete stati nominati…… 😀

    Ulvischio …………..guarda che quà  non sei al grande PISELLO………………….lo zio indicava a te e il tuo amichetto Andrea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Peppino, lascia in pace il mio amichetto ulvischio, e vai a fare l’ amore con George ah ah aha ha ah :mrgreen:

    #161437
    AlexNets
    Partecipante

    @andrea70 wrote:

    Peppino, lascia in pace il mio amichetto ulvischio, e vai a fare l’ amore con George ah ah aha ha ah :mrgreen:

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 :mrgreen:

    #161438
    Giovanni
    Ospite

    #161439
    Giovanni
    Ospite

    #161440
    Fulvio57
    Partecipante

    @Giovanni wrote:

    evitate di incrimirarvi l’uno con l’altro…. tutti abbiamo sbagliato… “chi è senza peccato scagli la prima pietra”….
    solo adesso decido di intromettermi in questa discussione… la mia considerazione è quella di sensibilizzare quell’utente che ha postato foto che non rispecchia l’etica del pescatore in apnea….
    adesso chi supera i limiti consentiti, chi non li supera…chi tira al sarago di un etto….chi tira alle lappane….chi tira le cerniotte fuori misura……a me non interessa un bel nulla….. dovete solo evitare di parlare anche perchè queste foto verranno e continueranno ad essere postate senza alcun problema….
    tutti sappiamo che la cernia sotto misura non si tira, eppure lo si fa…. (io posso vantarmi che non mi è mai successo…) …. la cosa che mi fa inbestialire è che se il pescatore sa ed ha la certezza che la preda sia sotto misura, perchè la posta?…che si stia zitto ed eviti di fotografarla….
    dobbiamo ricordarci i numerosi battibecchi venuti a creare solo quando un utente si permetteva di evidenziare un pesce sotto taglia? (è capitato proprio a me) …e lui in maniera non degna andava a cercare le vostre foto e abbassava i giudizi solo per ripicca?…. sbaglio o si sono aperti argomenti dove si parlava di questo problema? le cose non cambieranno….. possiamo parlare sino all’infinito…. non cambierà  nulla…..

    …Posso azzardarne il nome, anche se è quasi natale ???’…. 😀

    #161441
    alf
    Partecipante

    scusate se mi intrometto, ma ho piacere di dire la mia.
    Personalmente ho votato per non levare le foto per diversi motivi.
    Il primo è che non credo che il non vedere serva a qualcosa. Insomma, se si levano le foto non si elimina il problema, anzi lo si fa tacere e questa è forse la cosa peggiore. Trovo molto più utile questo dibattito in cui ognuno esprime la propria opinione.
    Il secondo è che non posso pretendere che un’altra persona la pensi come me per quanto riguarda il doveroso e pieno rispetto del mare e pur non condividendo affatto certi comportamenti, non mi ergo a giudice.
    Terzo e ultimo è che come mi sembra di aver capito, non è mai stato ammesso che le catture siano state fatte di notte. Anch’io ho foto fatte al tramonto che sembrano assolutamente notturne ma non lo sono.
    Secondo me le foto vanno lasciate, ma eventualmente, se viene dichiarata la cattura “irregolare” l’utente andrebbe rimosso dal forum, perchè a quel punto non è più in sintonia con il regolamento. In fin dei conti in un forum non c’è la democrazia, c’è un regolamento. Se lo rispetti bene, se no ciao! Questo ovviamente è solo il mio punto di vista.

    #161442
    KarmaGianni
    Partecipante

    Madre de Dios! Ancora qui stiamo??????
    Il giorno che pubblicherò (io) una foto di un mio pesce siete autorizzati a mambizzarmi il bucio del gnao! 😉

    #161443
    Giovanni
    Ospite

    #161444
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Auguri di buon Natale a tutti

    et assolvo ogni pescatorum lecitus e non lecitus
    dal sargus avanottus not dannosus
    porché pescatus da piscatorum inespertus
    ma peggius esta la piscata
    de grandum piscaturum
    si saccheggia at ogni data lo marum
    sinza ritegnum alcunum
    ma assolvus pure iddu in Santa giornata

    firmato. Non pater, not filium ma spiritum santu marittimus.

    tradotto: mi sa che ci siamo già  detti tutto ben sapendo che nulla cambierà  e credo che nessuno alla fine abbia cambiato idea né l’abbia fatta cambiare a nessuno, ma è Natale e quindi faccio gli auguri a tutti. 😀

    #161445
    andrea70
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Auguri di buon Natale a tutti

    et assolvo ogni pescatorum lecitus e non lecitus
    dal sargus avanottus not dannosus
    porché pescatus da piscatorum inespertus
    ma peggius esta la piscata
    de grandum piscaturum
    si saccheggia at ogni data lo marum
    sinza ritegnum alcunum
    ma assolvus pure iddu in Santa giornata

    firmato. Non pater, not filium ma spiritum santu marittimus.

    tradotto: mi sa che ci siamo già  detti tutto ben sapendo che nulla cambierà  e credo che nessuno alla fine abbia cambiato idea né l’abbia fatta cambiare a nessuno, ma è Natale e quindi faccio gli auguri a tutti. 😀

    E chi sei, giovanni Paolo II° senza alcuno peccato e ritegnum……. :mrgreen: buon nataleeee

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.