La nascita di un CANNONE. modificare i fucili

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici La nascita di un CANNONE. modificare i fucili

Stai visualizzando 15 post - dal 721 a 735 (di 806 totali)
  • Autore
    Post
  • #138517
    vikingo
    Partecipante

    Come cercare un ago in un pagliaio, potresti accorciarlo a 100 😉

    #138518
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Eh si…e sennò fancxxo, per 150€ mi prendo un 115 vuotoair e lo provo sui dentici di giugno 😈 .
    Cmq ragazzi a parte l’ot…siamo arrivati a dei prezzi relativamente bassissimi…solo una coppia di g20 costa 30 euro…

    #138519
    sarago92
    Partecipante

    una domanda ragazzi.. su un asso 90 avevo intenzione di alleggerire un pò il pistone, dite che va bene se lo taglio un pò in punta? oppure faccio prima a comprarne uno nuovo più leggero?

    #138520
    vikingo
    Partecipante

    mettine uno in delrin

    #138521
    sarago92
    Partecipante

    Dove posso trovarlo?

    #138522
    DENTEX70
    Moderatore

    LG

    #138523
    solinasd
    Moderatore

    Modifica al grilletto di Carbozzi… non male come idea. 😉


    #138524
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Modifica al grilletto di Carbozzi… non male come idea. 😉


    Figo! Non devi neanche smontare il grilletto 8)

    #138525
    MR Carbon
    Partecipante

    Mi sa che si deve smontare Gian. Per riuscire a centrare quelle due viti senza smontare devi essere o veramente fortunato, oppure Harry Potter 😀

    #138526
    salv drg
    Partecipante

    Semplice ed interessante. 😉

    #138527
    DENTEX70
    Moderatore

    io preferisco lo sganciasagola magnetico pelengas messo nello scasso del riduttore

    #138528
    Magu85
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    io preferisco lo sganciasagola magnetico pelengas messo nello scasso del riduttore

    Idem.. cerco di avere questi sgaciasagola da tantissimi tempo ma invano!!! possibile che nessuno oltre l’importatore Francese riesce ad avere accessori pelengas???

    #138529
    solinasd
    Moderatore

    @Magu85 wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    io preferisco lo sganciasagola magnetico pelengas messo nello scasso del riduttore

    Idem.. cerco di avere questi sgaciasagola da tantissimi tempo ma invano!!! possibile che nessuno oltre l’importatore Francese riesce ad avere accessori pelengas???

    Idem… ho perso le speranze. 😥

    #138530
    vikingo
    Partecipante

    Chi può consigli armi su dove trovare gli or da 2mm interni per gli spilli e le valvole?

    #138531
    Magu85
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Chi può consigli armi su dove trovare gli or da 2mm interni per gli spilli e le valvole?

    Negozio di idraulica, ultimamente ho visto delle simpatiche scatolette con un centinaio di oring di diversa misura anche dai cinesi..

Stai visualizzando 15 post - dal 721 a 735 (di 806 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.