La nascita di un CANNONE. modificare i fucili

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici La nascita di un CANNONE. modificare i fucili

Stai visualizzando 15 post - dal 736 a 750 (di 806 totali)
  • Autore
    Post
  • #138532
    vikingo
    Partecipante

    Anche così piccole?

    #138533
    salv drg
    Partecipante

    Di quella misura non ne ho viste in quelle scatole cinesi, e poi te ne rimangono molte inutilizzate, se pure, il costo è irrisorio. Meglio negozio di oleodinamica, dove riparano le pompe, o officine di riparazione mezzi pesanti. Porta quella normale, così vedono la sede e ti danno quella con la corda giusta. 😉

    #138534
    vikingo
    Partecipante

    Sarà dura ma riuscirò! Grazie mille ragazzi!

    #138535
    Magu85
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Sarà dura ma riuscirò! Grazie mille ragazzi!

    Vai nel primo posto in cui vendono ricambi per trattori o comunque mezzi agricoli e vedrai che li trovi 😉

    #138536
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Ragazzi ho accorciato la molla (molto morbida) del dente e ora misura 1 cm circa.
    Non penso di rischiare ma una conferma mi farebbe stragasare…e’piu’morbido dell’arbalet… 😯

    #138537
    DENTEX70
    Moderatore

    penso ti riferisca al saetta, io il calcolo lo faccio così il dente a riposo deve spuntare dalla canna un niente qundi quasi parallelo alla fresatura di alloggio

    #138538
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    penso ti riferisca al saetta, io il calcolo lo faccio così il dente a riposo deve spuntare dalla canna un niente qundi quasi parallelo alla fresatura di alloggio

    Grazie mille Sergio!!! Mi pare di esserci allora!!!! Non e’il saetta, m’e’venuto l’uzzolo di “preparare”un supersten per una prova. Cmq so’gasato forte, se mi regge l’aggancio prevedo stanzini pieni di canne e pezzi smontati 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3736_c6002003846bd3bb77f52bc67c1c565f.jpg<!–m →

    #138539
    DENTEX70
    Moderatore

    @gianlucaxyz wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    penso ti riferisca al saetta, io il calcolo lo faccio così il dente a riposo deve spuntare dalla canna un niente qundi quasi parallelo alla fresatura di alloggio

    Grazie mille Sergio!!! Mi pare di esserci allora!!!! Non e’il saetta, m’e’venuto l’uzzolo di “preparare”un supersten per una prova. Cmq so’gasato forte, se mi regge l’aggancio prevedo stanzini pieni di canne e pezzi smontati 😀

    mammamia cosa ha ruotato quella canna 😯

    #138540
    vikingo
    Partecipante

    Ha le tigrature 😳

    #138541
    Magu85
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    penso ti riferisca al saetta, io il calcolo lo faccio così il dente a riposo deve spuntare dalla canna un niente qundi quasi parallelo alla fresatura di alloggio

    Grazie mille Sergio!!! Mi pare di esserci allora!!!! Non e’il saetta, m’e’venuto l’uzzolo di “preparare”un supersten per una prova. Cmq so’gasato forte, se mi regge l’aggancio prevedo stanzini pieni di canne e pezzi smontati 😀

    Tranquillo che dovrebbe reggere, dipende molto dalla molla che hai usato, io sul 115 con dente a filo come il tuo, molla del variatore ovviamente accorciata e spillo da 1,5 ho uno sgancio così dolce che non l’ho mai trovato su nessun altro fucile 😉 ed in fatto di sicurezza regge di brutto, sbattendo il calcio al fondo come richiamo ed anche ruotando l’asta per allineare l’aletta (so che non si fa ma uso aste nude dunque rischio per le dita zero 😳 ) non è mai partito un colpo!!

    #138542
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Ahahahahaha grandi ragazzi!!! Grazie mille!
    Ps la canna era di un fucilino sbriciolata, ho fatto la foto su quella perché era smontata mae’solo un “modellino” 😀 😀 😀 .
    Magu io ho lo spillo da 3 li’sopra ma presto lo farò anche sui nuovi sten con il premio da 1,5. Volevo provare anche l’x relaise per fare un paragone.

    #138543
    gianlucaxyz
    Partecipante

    evvai ragazzi, avevate ragione, regge alla grande!!! L’ho anche messo sul saetta e funziona benissimo. L’avevo un po’spompo…a 18 bar ma ora provero’ con tre o quattro bar in piu’…ormai sono fiducioso 😆

    #138544
    DENTEX70
    Moderatore

    Pompa pompa 😀

    #138545
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Ragazzi posso mettere solo il dextron III come olio?

    #138546
    DENTEX70
    Moderatore

    yes va benissimo, se poi trovi olio per forcelle meglio ma ormai siamo al pelo nell’uovo. nuovi cannoni stanno per nascere, una nuova avventura stà per iniziare rimanete connessi 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 736 a 750 (di 806 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.