PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre
- Questo topic ha 252 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da chri86.
-
AutorePost
-
11 Novembre 2008 alle 19:24 #46214zio frankPartecipante
Ragazzi, sono appena arrivato a Milano, sono le 20,20, fra poco ceno e oggi vado a letto un presto perchè ho un’alzataccia alle 05.00 del mattino. Domani prometto che mi metto al lavoro e cerco di fare qualcosa di carino. Nel frattempo vi dico che ho pescato anche lunedì, ho preso 4 polpi, un cefalo un tordone e una murena. Poi mi sono raccolto un po di ricci e ieri sera mi son fatto una pasta ai ricci divina….!!!
Certo che manco 4 giorni dal sito e adesso per vedere foto, filmati e discussioni mi ci vuole una giorno intero…questo sito ormai sta diventando davvero stupendo, vi voglio bene tutti… 😛 😛 😛
Un ringraziamento speciale a tutti gli amici con i quali ho condiviso una giornata di pesca meravigliosa ( anche se di pesce poco… 😕 ) e vorrei ripetere questa esperienza sicuramente. Grazie di cuore a Pietro,e ai 2 Marco e ai 2 Andrea.. 😉 😉 😉
Per chi ancora non lo sapesse purtroppo ho rotto la mia cam. Una tragedia…. 😥 😥 😥11 Novembre 2008 alle 20:03 #46215pescandreaPartecipante@zio frank wrote:
Ragazzi, sono appena arrivato a Milano, sono le 20,20, fra poco ceno e oggi vado a letto un presto perchè ho un’alzataccia alle 05.00 del mattino. Domani prometto che mi metto al lavoro e cerco di fare qualcosa di carino. Nel frattempo vi dico che ho pescato anche lunedì, ho preso 4 polpi, un cefalo un tordone e una murena. Poi mi sono raccolto un po di ricci e ieri sera mi son fatto una pasta ai ricci divina….!!!
Certo che manco 4 giorni dal sito e adesso per vedere foto, filmati e discussioni mi ci vuole una giorno intero…questo sito ormai sta diventando davvero stupendo, vi voglio bene tutti… 😛 😛 😛
Un ringraziamento speciale a tutti gli amici con i quali ho condiviso una giornata di pesca meravigliosa ( anche se di pesce poco… 😕 ) e vorrei ripetere questa esperienza sicuramente. Grazie di cuore a Pietro,e ai 2 Marco e ai 2 Andrea.. 😉 😉 😉
Per chi ancora non lo sapesse purtroppo ho rotto la mia cam. Una tragedia…. 😥 😥 😥Omini de nà volta… 🙄 😉
11 Novembre 2008 alle 20:27 #46216luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
Per chi ancora non lo sapesse purtroppo ho rotto la mia cam. Una tragedia…. 😥 😥 😥come lai rotta ziooooooooooo?
adessi mi portera il mare in casa???11 Novembre 2008 alle 20:44 #46217zio frankPartecipanteEcco come si presenta la mia cam accesa:
l’ho inserita dalla parte sbagliata nello scafandro e quando l’ho chiuso si è rotto l’LCD…. 😥 😥 😥
Per fortuna ho scoperto che funziona lo stesso solo che non posso vedere nulla e soprattutto non posso intervenire nel menù perchè non si vede.11 Novembre 2008 alle 20:47 #46218duskPartecipante@zio frank wrote:
Ecco come si presenta la mia cam accesa:
l’ho inserita dalla parte sbagliata nello scafandro e quando l’ho chiuso si è rotto l’LCD…. 😥 😥 😥
Per fortuna ho scoperto che funziona lo stesso solo che non posso vedere nulla e soprattutto non posso intervenire nel menù perchè non si vede.cazzzzz
peccato zio
mi dispiace tantissimo!11 Novembre 2008 alle 20:51 #46219pietrinoPartecipante@zio frank wrote:
Per fortuna ho scoperto che funziona lo stesso solo che non posso vedere nulla e soprattutto non posso intervenire nel menù perchè non si vede.porcaccia miseria…non si puo’riparare?
11 Novembre 2008 alle 20:52 #46220dnlzmpPartecipanteSi ripara Zio, se vuoi puoi darmi li modello e vediamo che si può fare, nel caso riuscissi a trovare il ricambio te la faccio sistemare da un tecnico dei miei a tempo perso.
11 Novembre 2008 alle 21:01 #46221zio frankPartecipante@dnlzmp wrote:
Si ripara Zio, se vuoi puoi darmi li modello e vediamo che si può fare, nel caso riuscissi a trovare il ricambio te la faccio sistemare da un tecnico dei miei a tempo perso.
Madonna mia Daniele ma chi sei??? Il mio angelo custode?
La cam è una CASIO EXILIM S-500
Ti prego fa qualcosa se puoi, non puoi immaginare quanto ti sarei riconoscente.11 Novembre 2008 alle 21:07 #46222dnlzmpPartecipante@zio frank wrote:
@dnlzmp wrote:
Si ripara Zio, se vuoi puoi darmi li modello e vediamo che si può fare, nel caso riuscissi a trovare il ricambio te la faccio sistemare da un tecnico dei miei a tempo perso.
Madonna mia Daniele ma chi sei??? Il mio angelo custode?
La cam è una CASIO EXILIM S-500
Ti prego fa qualcosa se puoi, non puoi immaginare quanto ti sarei riconoscente.Se troviamo il ricambio te la faccio sistemare, noi ripariamo elettromedicali, abbiamo il laboratorio, roba come questa è il pane quotidiano.
Cerchiamo sto display e te la faccio sistemare senza spese oltre al pezzo 😉
11 Novembre 2008 alle 21:15 #46223pescandreaPartecipante@dnlzmp wrote:
Cerchiamo sto display e te la faccio sistemare senza spese oltre al pezzo 😉
solo che sto pezzo costa 700 euri… ancora non gliel’hai detto?? 🙄
11 Novembre 2008 alle 21:21 #46224dnlzmpPartecipantenaaa, non penso, è un display standard.
Comunque ho già chiesto direttamente al fornitore, domani sapremo nuovo a quanto sta.
La cosa migliore sarebbe trovare qualcuno che la vende rotta, a poco, prendiamo i pezzi e la ripariamo.
11 Novembre 2008 alle 21:52 #46225zio frankPartecipante@dnlzmp wrote:
naaa, non penso, è un display standard.
Comunque ho già chiesto direttamente al fornitore, domani sapremo nuovo a quanto sta.
La cosa migliore sarebbe trovare qualcuno che la vende rotta, a poco, prendiamo i pezzi e la ripariamo.
Speriamo, io sto già pregando.. 😥 😥 😥
11 Novembre 2008 alle 22:03 #46226dnlzmpPartecipanteDai su, pensiamo positivo, magari lo trovo pure commerciale il display e te la cavi con 30/40€
11 Novembre 2008 alle 22:28 #46227soliandPartecipante@zio frank wrote:
Per fortuna ho scoperto che funziona lo stesso solo che non posso vedere nulla e soprattutto non posso intervenire nel menù perchè non si vede.no!!!nn è possibile!!! 😯 😯 😯 che ca… hai combinato Franco??????
ti auguro di risolvere al più presto questo problemaccio!!!
chissà in quante lingue avrai bestemmiato!! 😈 😈11 Novembre 2008 alle 22:42 #46228soliandPartecipante………….come ho gia scritto nel video,ringrazio tutti i componenti del sito!!!(TUTTI) 😀 😀
grazie per i commenti…. spero che questo possa servire come stimolo per far si che se ne organizzino tanti altri!!!!
posso dire di aver passato una giornata diversa dalle solite,in buona compagnia!!
e che risate!!!! 😀 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.