PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre
- Questo topic ha 252 risposte, 27 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da chri86.
-
AutorePost
-
12 Novembre 2008 alle 13:53 #46229SparidePartecipante
@soliand wrote:
………….come ho gia scritto nel video,ringrazio tutti i componenti del sito!!!(TUTTI) π π
grazie per i commenti…. spero che questo possa servire come stimolo per far si che se ne organizzino tanti altri!!!!
posso dire di aver passato una giornata diversa dalle solite,in buona compagnia!!
e che risate!!!! π π π π
mi associo alle parole espresse da andrea e gli faccio i complimenti per il montaggio del video perchè è veramente ben fatto, complimenti!
L’ho giΓ Β guardato diverse volte e tutte le volte ritorno con la mente a quel giorno…quante risate…
adesso aspetto di vedere quello realizzato da zio frank π12 Novembre 2008 alle 21:38 #46230soliandPartecipantequando il prossimo??? π π
12 Novembre 2008 alle 21:59 #46231zio frankPartecipanteAjΓ² che ho pubblicato un altro video del meeting, appena pronto scaricatelo.
12 Novembre 2008 alle 22:03 #46232RyoAmministratore del forumsto aspettando con ansia!!!!!!!!!!!
12 Novembre 2008 alle 22:05 #4623312 Novembre 2008 alle 22:09 #46234SparidePartecipante12 Novembre 2008 alle 22:41 #46235SparidePartecipanteragazzi appena Γ¨ stato possibile ho subito scaricato il video di zio frank, che dire semplicemente fantastico!!! bravo zio come giΓ Β detto hai fatto un bel lavoro, dalla scelta della musica alle foto e immagini…complimenti π
ps. quando scrivi che i racconti di pietrino ci hanno fatto morire dalle risate di quoto tutta la vita π π π12 Novembre 2008 alle 22:45 #46236RyoAmministratore del forummadonna zio, complimenti veramente!
Vorrei dare, se possibile, un consiglio a voi registi: durante i dialoghi cercate di abbassare la canzone di sottofondo almeno si possono sentire bene…. per il resto…. 10…. Γ¨ ovvio π
Spero che ne farete altri π12 Novembre 2008 alle 22:49 #46237soliandPartecipantezio hai fatto un lavoro bellissimo!!sei riuscito anche a mantenere ottima la qualitΓ Β dei video e delle foto!!!
C O M P L I M E N T I ! ! ! ! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
12 Novembre 2008 alle 22:52 #46238soliandPartecipante@Ryo wrote:
madonna zio, complimenti veramente!
Vorrei dare, se possibile, un consiglio a voi registi: durante i dialoghi cercate di abbassare la canzone di sottofondo almeno si possono sentire bene…. per il resto…. 10…. Γ¨ ovvio π
Spero che ne farete altri πio c ho provato,ma era la prima volta che usavo quel programma e mi stavo incasinando!!!
mi esercito appena ho tempo!!!cmq sono troppo contento di aver partecipato al meeting!!! π π
12 Novembre 2008 alle 23:00 #46239SparidePartecipante@soliand wrote:
@Ryo wrote:
Spero che ne farete altri πio c ho provato,ma era la prima volta che usavo quel programma e mi stavo incasinando!!!
mi esercito appena ho tempo!!!cmq sono troppo contento di aver partecipato al meeting!!! π π
guarda che il tuo video Γ¨ bomba lo stesso, si riescono perfino a sentire le voci e le cazzate che si dicevano π
12 Novembre 2008 alle 23:09 #46240soliandPartecipantemarco,adesso quando capita ci alleniamo per bene,cosi il prossimo meeting facciamo fare un bel cappottone a Pietrino!!! π π π π togli la cera….metti la cera!!!
12 Novembre 2008 alle 23:13 #46241RyoAmministratore del forum@soliand wrote:
@Ryo wrote:
PRIMA VOLTA?!?!?! COMPLIMENTI DOPPI π
12 Novembre 2008 alle 23:17 #46242soliandPartecipanteRyo ti devo chiedere un info!! posso caricare il video su youtube???perche ho provato ma mi dice qualcosa in merito ad delle cose che nn capisco!!forse per la musica che ho messo… β β
12 Novembre 2008 alle 23:19 #46243RyoAmministratore del forumsi lo puoi caricare, pero considera che a me hanno tolto i video dei trailer perche avevo messo la musica dei pirati…. sono molto severi.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.