2° meeting pescasubacquea.net

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali 2° meeting pescasubacquea.net

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #154951
    Marcoz
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Marcoz wrote:

    @ulissio wrote:

    @Marcoz wrote:

    😯

    Tu riesci a capire? io no 😯

    un pò confuso, sembrava bella l’idea iniziale, poi anche io mi ho riletto tutto dall’inizio perchè con l’ultimo commento son rimasto a bocca aperta…forse in altre parti d’italia esiste un altro Golfo Aranci

    😀 😀 😀 Io quando lavoravo a Golfo Aranci (molti anni fa 😀 )pensavo che stavo in Sardegna :shock:.

    la cosa è strana perchè in macchina viene un pò male attraversare il mare. Forse il ragazzo non sa propio dove si trova golfo aranci, se inveci si, non ha propio senso quello che ha detto all’inizio

    #154952
    Riccardo
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    @Fabione17 wrote:

    Fabione 17 scrive: “essendo toscano Livorno la conosco e L’ isola d’ elba un pò meno ma so che è buono per la pesca per i suoi fondali ma certamente per decidere secondo me dovremo fare una lista di persono che sono interresate a collaborare per organizzare il meeting, poi quando abbiamo fatto un gruppo per regione si può passare a votare e dopo daremo una mano un pò tutti per organizzare al meglio l’ evento.

    Ecche caxxo, credi di essere in democrazia??? :mrgreen:

    😈 😆

    #154953
    KarmaGianni
    Partecipante

    Mah, io non la farei così tragica…
    Fabio è di Livorno e da lì parte il traghetto proprio per Golfo Aranci. Il fatto che abbia detto di venire in camper è comodo credo sia una questione di budget… Livorno-GolfoAranci in camper e pernotto “libero” in qualche parcheggio sarà  sicuramente meno costoso che la Costa Smeralda, no? Credo che il concetto “di nuovo in Sardegna???” fosse in realtà  “di nuovo in Costa Smeralda???”
    E questo comunque è un castello costruito non in aria, ma in orbita, perchè di sicuro non c’è niente e la ia era solo una idea… Abbiamo dei MESI per decidere (in democrazia, più o meno 😆 ) ma bisogna cominciare almeno a fare proposte e ad offrire, se possibile, aiuto.

    Io ripeto: posso dare una mano, posso darla per un tempo praticamente illimitato e sono disposto a venire praticamente ovunque. Non penso che siano in molti quelli nella mia situazione…
    Se avete proposte, fatevi avanti. Prima però sarebbe meglio decidere chi farà  la scelta finale e con che criterio. 🙄

    Per la questione comodità , vicinanza da casa ecc… la cosa è difficile: a noi milanesi (e siamo un bel pò) farebbe comodo un meeting qui all’Idroscalo, che è anche vicino all’aeroporto per chi arriva da lontano, oppure al laghetto di Basiglio :mrgreen:

    #154954
    Dan81
    Partecipante

    Ciao io verrei volentieri in sard3egna ovunque sia…ma prima dovrei almeno imparare a pescare 1/10 di come fate voi!!!

    :minigun:

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #154955
    Fabione17
    Partecipante

    ragazzi mi sono sbagliato io intendevo un golfo che si trova nel sud della toscana che il nome è simile ad aranci.. comunque la mia idea resta quella scritta con il primo messaggio, cioè dato che il meeting è a livello nazionale io sono “contro” a farlo in sardegna perchè ritengo opportuno girare l italia! poi ho detto che io mi metto a disposizione in un gruppo di lavoro per organizzare il secondo meeting qualsiasi sia la metà . queste sono le mie intenzioni! però pultroppo nessuno degli esperti ha risposto alla mia idea, non so se è stata presa in considerazione, io spero che qualcuno mi dia una risposta anche sul creare gruppi di lavoro dove tutti assieme cerchiamo di fare del meglio per organizzare l’ evento.

    #154956
    ulissio
    Partecipante

    @KarmaGianni wrote:

    Mah, io non la farei così tragica…
    Fabio è di Livorno e da lì parte il traghetto proprio per Golfo Aranci. Il fatto che abbia detto di venire in camper è comodo credo sia una questione di budget… Livorno-GolfoAranci in camper e pernotto “libero” in qualche parcheggio sarà  sicuramente meno costoso che la Costa Smeralda, no? Credo che il concetto “di nuovo in Sardegna???” fosse in realtà  “di nuovo in Costa Smeralda???”
    E questo comunque è un castello costruito non in aria, ma in orbita, perchè di sicuro non c’è niente e la ia era solo una idea… Abbiamo dei MESI per decidere (in democrazia, più o meno 😆 ) ma bisogna cominciare almeno a fare proposte e ad offrire, se possibile, aiuto.

    Io ripeto: posso dare una mano, posso darla per un tempo praticamente illimitato e sono disposto a venire praticamente ovunque. Non penso che siano in molti quelli nella mia situazione…
    Se avete proposte, fatevi avanti. Prima però sarebbe meglio decidere chi farà  la scelta finale e con che criterio. 🙄

    Per la questione comodità , vicinanza da casa ecc… la cosa è difficile: a noi milanesi (e siamo un bel pò) farebbe comodo un meeting qui all’Idroscalo, che è anche vicino all’aeroporto per chi arriva da lontano, oppure al laghetto di Basiglio :mrgreen:

    No no mi dispiace ma ti sbagli il concetto era questo, molto chiaro:

    ciao, chiedo ai moderatori, ho chi ha organizzato il meeting; volevo sapere come mai il secondo meeting viene svolto in Sardegna, non per aver nulla contro la sardegna, ma dato che cè gia stato l’ anno scorso perchè ripeterlo li? ci sono altri tantissimi posti in italia… e dato che il forum è a livello nazionale mi sembra giusto che il meeting giri un pò tutta l’ italia

    #154957
    Fabione17
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @KarmaGianni wrote:

    Mah, io non la farei così tragica…
    Fabio è di Livorno e da lì parte il traghetto proprio per Golfo Aranci. Il fatto che abbia detto di venire in camper è comodo credo sia una questione di budget… Livorno-GolfoAranci in camper e pernotto “libero” in qualche parcheggio sarà  sicuramente meno costoso che la Costa Smeralda, no? Credo che il concetto “di nuovo in Sardegna???” fosse in realtà  “di nuovo in Costa Smeralda???”
    E questo comunque è un castello costruito non in aria, ma in orbita, perchè di sicuro non c’è niente e la ia era solo una idea… Abbiamo dei MESI per decidere (in democrazia, più o meno 😆 ) ma bisogna cominciare almeno a fare proposte e ad offrire, se possibile, aiuto.

    Io ripeto: posso dare una mano, posso darla per un tempo praticamente illimitato e sono disposto a venire praticamente ovunque. Non penso che siano in molti quelli nella mia situazione…
    Se avete proposte, fatevi avanti. Prima però sarebbe meglio decidere chi farà  la scelta finale e con che criterio. 🙄

    Per la questione comodità , vicinanza da casa ecc… la cosa è difficile: a noi milanesi (e siamo un bel pò) farebbe comodo un meeting qui all’Idroscalo, che è anche vicino all’aeroporto per chi arriva da lontano, oppure al laghetto di Basiglio :mrgreen:

    No no mi dispiace ma ti sbagli il concetto era questo, molto chiaro:

    ciao, chiedo ai moderatori, ho chi ha organizzato il meeting; volevo sapere come mai il secondo meeting viene svolto in Sardegna, non per aver nulla contro la sardegna, ma dato che cè gia stato l’ anno scorso perchè ripeterlo li? ci sono altri tantissimi posti in italia… e dato che il forum è a livello nazionale mi sembra giusto che il meeting giri un pò tutta l’ italia

    ulisso penso di aver spiegato il mio errore e fatto capire quali sono le mie intenzioni

    #154958
    ulissio
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @ulissio wrote:

    @KarmaGianni wrote:

    Mah, io non la farei così tragica…
    Fabio è di Livorno e da lì parte il traghetto proprio per Golfo Aranci. Il fatto che abbia detto di venire in camper è comodo credo sia una questione di budget… Livorno-GolfoAranci in camper e pernotto “libero” in qualche parcheggio sarà  sicuramente meno costoso che la Costa Smeralda, no? Credo che il concetto “di nuovo in Sardegna???” fosse in realtà  “di nuovo in Costa Smeralda???”
    E questo comunque è un castello costruito non in aria, ma in orbita, perchè di sicuro non c’è niente e la ia era solo una idea… Abbiamo dei MESI per decidere (in democrazia, più o meno 😆 ) ma bisogna cominciare almeno a fare proposte e ad offrire, se possibile, aiuto.

    Io ripeto: posso dare una mano, posso darla per un tempo praticamente illimitato e sono disposto a venire praticamente ovunque. Non penso che siano in molti quelli nella mia situazione…
    Se avete proposte, fatevi avanti. Prima però sarebbe meglio decidere chi farà  la scelta finale e con che criterio. 🙄

    Per la questione comodità , vicinanza da casa ecc… la cosa è difficile: a noi milanesi (e siamo un bel pò) farebbe comodo un meeting qui all’Idroscalo, che è anche vicino all’aeroporto per chi arriva da lontano, oppure al laghetto di Basiglio :mrgreen:

    No no mi dispiace ma ti sbagli il concetto era questo, molto chiaro:

    ciao, chiedo ai moderatori, ho chi ha organizzato il meeting; volevo sapere come mai il secondo meeting viene svolto in Sardegna, non per aver nulla contro la sardegna, ma dato che cè gia stato l’ anno scorso perchè ripeterlo li? ci sono altri tantissimi posti in italia… e dato che il forum è a livello nazionale mi sembra giusto che il meeting giri un pò tutta l’ italia

    ulisso penso di aver spiegato il mio errore e fatto capire quali sono le mie intenzioni

    Calma se no si inizia a fare confusione, Fabione stavo rispondendo a Karma.
    Comunque ti ripeto che approvo il tuo discorso iniziale, ora il problema è trovare una regione con caratteristiche simili alla Sardegna( 😯 ).

    #154959
    Marcoz
    Partecipante

    ci sarebbe la sicilia o calabria, ma non si trovano in un posto centralizzato dove farebbe comodo a tutti venire…

    #154960
    Fabione17
    Partecipante

    ulissio la mia idea era di prendere tute le regioni del italia che si affacciano sul mare e votare su quelle tanto io sono convinto che ogni regione ha in se dei bellissimi posti dove potremo pescare, pero se questo non lo prende in considerazione altre persone pultroppo non potremo fare nulla

    #154961
    Fabione17
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    ci sarebbe la sicilia o calabria, ma non si trovano in un posto centralizzato dove farebbe comodo a tutti venire…

    io sono convinto che anche se si fa nel lazio pultroppo sarebbero pochi i siciliani che partecipano, come se si facesse in puglia.. io non sarei sicuro di partecipare ma qusto discorso piu o meno penso che si fa tutti noi

    #154962
    Marcoz
    Partecipante

    il discorso è semplice, si cerca di trovare un luogo che sia una via di mezzo per tutti, quindi un posto centrale, un luogo con un mare che sia bello e limpido e non sempre torbido, perciò un mare per un meeting importante.
    Dove li possiamo trovare questi requisiti?

    #154963
    milangallo
    Partecipante

    Ci vuole un’inziativa autorevole e seria, con alle spalle una figura carismatica del forum e appoggiata da tutti i big del forum stesso. Direi che non è il caso perdere tempo in scelte democratiche e votazioni, etc.. etc..: si crea solo confusione e non si ottiene il risultato sperato. Io mi rimetterei ai big. Loro sono l’anima del forum, potrebbero parlare tra di loro e scegliere di promuovere un posto per il 2010. Poi potrebbero interpellare possibili utenti della zona, “fidati”, per l’organizzazione.
    Quindi per il momento andateci piano a fare progetti e progettini senza l’appoggio ufficiale dei big, perché se non c’è un’iniziativa sponsorizzata da loro non si va di certo da nessuna parte.
    Lasciamogli il tempo di pensare. Loro sanno della voglia di molti degli utenti di organizzare un meeting che non sia in Sardegna, quindi avendo buon cuore ci penseranno a trovare delle soluzioni. Sono sicuro che se la cosa è fattibile, proporranno qualcosa in tempo utile per il meeting dell’anno prossimo.

    #154964
    Fabione17
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    il discorso è semplice, si cerca di trovare un luogo che sia una via di mezzo per tutti, quindi un posto centrale, un luogo con un mare che sia bello e limpido e non sempre torbido, perciò un mare per un meeting importante.
    Dove li possiamo trovare questi requisiti?

    come già  ho detto io non dico che il meeting sia fatto in un posto centrale del italia perchè con la mia idea esso non si può dire, e poi tutte le regioni d italia hanno posti bellissimi

    #154965
    Fabione17
    Partecipante

    @milangallo wrote:

    Ci vuole un’inziativa autorevole e seria, con alle spalle una figura carismatica del forum e appoggiata da tutti i big del forum stesso. Direi che non è il caso perdere tempo in scelte democratiche e votazioni, etc.. etc..: si crea solo confusione e non si ottiene il risultato sperato. Io mi rimetterei ai big. Loro sono l’anima del forum, potrebbero parlare tra di loro e scegliere di promuovere un posto per il 2010. Poi potrebbero interpellare possibili utenti della zona, “fidati”, per l’organizzazione.
    Quindi per il momento andateci piano a fare progetti e progettini senza l’appoggio ufficiale dei big, perché se non c’è un’iniziativa sponsorizzata da loro non si va di certo da nessuna parte.
    Lasciamogli il tempo di pensare. Loro sanno della voglia di molti degli utenti di organizzare un meeting che non sia in Sardegna, quindi avendo buon cuore ci penseranno a trovare delle soluzioni. Sono sicuro che se la cosa è fattibile, proporranno qualcosa in tempo utile per il meeting dell’anno prossimo.

    si ma la cosa migliore è che si decidesse tutto il forum e non solo i “big” perchè pescasubacquea.net siamo tutti noi

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.