2° meeting pescasubacquea.net

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali 2° meeting pescasubacquea.net

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #154966
    Marcoz
    Partecipante

    non sarà  un caso che ryo abbia aperto un post così in anticipo per organizzare tutto

    #154967
    mosgi
    Partecipante

    Sarebbe meglio………….. che chiunque sia intenzionato ad evere il meeting vicino casa propria ………..inizi a candidarsi e fare proposte cercando un proprio gruppo di lavoro……………come abbiamo fatto noi lo scorso anno……………………….fatevi avanti e buttate giù qualche iniziativa………………….grazie.

    ps……..io non ho problemi a muovermi in quel periodo…………….aspetto le vostre iniziative. 😉

    #154968
    Fabione17
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Sarebbe meglio………….. che chiunque sia intenzionato ad evere il meeting vicino casa propria ………..inizi a candidarsi e fare proposte cercando un proprio gruppo di lavoro……………come abbiamo fatto noi lo scorso anno……………………….fatevi avanti e buttate giù qualche iniziativa………………….grazie.

    ps……..io non ho problemi a muovermi in quel periodo…………….aspetto le vostre iniziative. 😉

    io penso che prima ci deve dare il permesso ryo, se a lui sta bene questa cosa allora dopo si creano gruppi che possono tirar giu un bel programma

    #154969
    milangallo
    Partecipante

    Per esempio Mosgi è un membro molto autorevole e di cui ci si può fidare pienamente. Quindi io ascolterei i suoi suggerimenti. Può essere una buona idea quella dei gruppi di lavoro. Quindi si potrebbe fare che ognuno crea un gruppo di lavoro, propone una soluzione già  delineata nei dettagli, per quanto possibile, ed entro un determinato termine avanza la propria proposta agli organizzatori… I quali decideranno tra le varie proposte quali scegliere. Un pò come accade per scegliere la sede delle Olimpiadi… Giusto per farvi capire… Si tratta di una vera e propria gara e alla fine la proposta migliore si aggiudica la partita, tenendo conto che se ci sono proposte serie e interessanti non si potrà  sempre scegliere la Sardegna.
    L’autorizzazione di Ryo? Credo di si, dovrebbe dare l’autorizzazione a presentare proposte e anche un termine entro il quale farle pervenire. Se la cosa non va in porto, decideranno i moderatori e gli altri big in piena autonomia perché noi altri avremo sprecato la nostra possibilità … Mi sembra giusto a quel punto!

    #154970
    mosgi
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @mosgi wrote:

    Sarebbe meglio………….. che chiunque sia intenzionato ad evere il meeting vicino casa propria ………..inizi a candidarsi e fare proposte cercando un proprio gruppo di lavoro……………come abbiamo fatto noi lo scorso anno……………………….fatevi avanti e buttate giù qualche iniziativa………………….grazie.

    ps……..io non ho problemi a muovermi in quel periodo…………….aspetto le vostre iniziative. 😉

    io penso che prima ci deve dare il permesso ryo, se a lui sta bene questa cosa allora dopo si creano gruppi che possono tirar giu un bel programma

    Non credo ci voglia il permesso dell’admin per abbozzare un progetto di come e dove potrebbe svolgersi il prossimo meeting………………..ti pare???? Le parole portano a nulla………….. i fatti si……………sei stato il primo a lamentarti???…….si……….. allora facci vedere che sei capace di abbozzare qualcosa di utile per il forum…………….( mi ricorda un poco alcune persone che al meeting in sardegna dovevano dare chissà  quale mano …….e poi……………………non vi hanno manco partecipato )…………..nuovamente grazie

    #154971
    milangallo
    Partecipante

    Non cambia molto con o senza autorizzazione di Ryo. Elaborate le vostre proposte, poi se saranno all’altezza verranno prese in considerazione, anche da Ryo. Salvo che Ryo non ci tenga a dare l’autorizzazione, ecco perché avevo detto in precedenza “credo di si”.

    #154972
    KarmaGianni
    Partecipante

    Avevo capito male… ed aveva capito male anche Fabio… poco male, meglio così che ci si è tutti chiariti per tempo e senza nessun trauma 😉
    A questo punto io rinnovo la mia disponibilità  e poco più, visto che non sono uno dei “big” (che sia chiaro, hanno tutto il diritto di scegliere fra le varie proposte ed anche il mio appoggio) e che, non vivendo al mare,non ho posti da segnalarvi :smt039

    #154973
    Fabione17
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @mosgi wrote:

    Sarebbe meglio………….. che chiunque sia intenzionato ad evere il meeting vicino casa propria ………..inizi a candidarsi e fare proposte cercando un proprio gruppo di lavoro……………come abbiamo fatto noi lo scorso anno……………………….fatevi avanti e buttate giù qualche iniziativa………………….grazie.

    ps……..io non ho problemi a muovermi in quel periodo…………….aspetto le vostre iniziative. 😉

    io penso che prima ci deve dare il permesso ryo, se a lui sta bene questa cosa allora dopo si creano gruppi che possono tirar giu un bel programma

    Non credo ci voglia il permesso dell’admin per abbozzare un progetto di come e dove potrebbe svolgersi il prossimo meeting………………..ti pare???? Le parole portano a nulla………….. i fatti si……………sei stato il primo a lamentarti???…….si……….. allora facci vedere che sei capace di abbozzare qualcosa di utile per il forum…………….( mi ricorda un poco alcune persone che al meeting in sardegna dovevano dare chissà  quale mano …….e poi……………………non vi hanno manco partecipato )…………..nuovamente grazie

    ok guardiamo cosa tira fuori ogni regione

    #154974
    Marcoz
    Partecipante

    Attendo curioso

    #154975
    Fabione17
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    Attendo curioso

    io spero che chi è interresato a partecipare facci un bel lavoro senza aspettare il lavoro fatto dagli altri

    #154976
    nicola
    Partecipante

    State complicando il pane!

    #154977
    Marcoz
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @Marcoz wrote:

    Attendo curioso

    io spero che chi è interresato a partecipare facci un bel lavoro senza aspettare il lavoro fatto dagli altri

    io abito in sardegna e se c’è da aiutare aiuto nella mia zona, mica posso aiutare in un’altra zona dove non sono alla conoscenza di nulla

    #154978
    mosgi
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @Marcoz wrote:

    Attendo curioso

    io spero che chi è interresato a partecipare facci un bel lavoro senza aspettare il lavoro fatto dagli altri

    IO confido in te caro Fabio……………facci vedere di cosa sei capace……………..inizia con il dare il buon esempio…………..d’altronde tu sei uno dei maggiormente interessati…………………..hai aperto tu se non sbaglio la discussione 😉 😉 😉 😉

    #154979
    milangallo
    Partecipante

    Su Mosgi, lascia che Fabio provi ad organizzare senza metterlo troppo sotto pressione…
    Non è detto che ce la faccia, ma non fare terrorismo psicologico 😀 😀 😀 !

    #154980
    mosgi
    Partecipante

    @milangallo wrote:

    Su Mosgi, lascia che Fabio provi ad organizzare senza metterlo troppo sotto pressione…
    Non è detto che ce la faccia, ma non fare terrorismo psicologico 😀 😀 😀 !

    Non faccio nessun terrorismo ……..ci mancherebbe………………….ma dalle ultime righe che ha scritto mi pare che se ne levi fuori e stia aspettando che altri organizzino………………….e la cosa non mi è per nulla simpatica visto che è stato lui a dire che non era contento di quello che organizzava l’admin………….della serie armiamoci e partite………………..troppo semplice…………..vorrei tanto che mi smentisse con i fatti……………………saluti.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.