IL FAI DA TE – Il roller

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te IL FAI DA TE – Il roller

  • Questo topic ha 861 risposte, 56 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Luca1.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 862 totali)
  • Autore
    Post
  • #17309
    sevenice
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    @Ryo wrote:

    Ciao Luciano….
    ho isto il video….il tuo fucile ha zero rinculo!! ๐Ÿ˜ฏ
    Cioรจ l’immagine rimane quasi ferma….come รจ possibile?…..magia del roller? ๐Ÿ™‚

    A volte รจ piรน facile dimostrarlo con un video che semplicemente dirlo. ๐Ÿ˜€

    Oltretutto la cam รจ la stessa di quella di Domenico, entrambe montate di fianco al manico del fucile, quindi confrontando i video si nota il diverso comportamento del fucile.

    Dovremmo perรฒ vedere un video di Domenico con elastici meno aggressivi di quelli che ha utilizzato nei video padelle e non.

    Domeeeee, hai dei video nuovi??? con gli elastici piรน umani????

    ๐Ÿ˜€

    si i miei video nuovi sono…. con elastici da 17.5 e il rinculo รจ molto diminuito…..
    anche se non aspettatevi miracoli di immobilita’ ….. !!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    presto ve li mando ….!!!

    #17310
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    sarebbe interessante un video non in soggettiva ๐Ÿ™‚

    con un po’ di pazienza stavo pensando anche a questo …… con l’aiuto di un mio amico….

    PS il problema รจ che fare le riprese con la oregon puntata su un fucile รจ facilissimo…..

    fare delle riprese con la cam in mano ….. รจ un opera titanica …… trema tutto e non si sa dove si inquadra……

    PS PS a proiposito un mio amico ha comprato la oregon …..e suppongo che sia un modello con pezzi in piu’ …perche’ all’interno dello scatolo ho visto che danno in dotazione anche il manico per le riprese con le mani ….. luciano la tua รจ questa versione ?????!!!!

    #17311
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @Ryo wrote:

    sarebbe interessante un video non in soggettiva ๐Ÿ™‚

    con un po’ di pazienza stavo pensando anche a questo …… con l’aiuto di un mio amico….

    PS il problema รจ che fare le riprese con la oregon puntata su un fucile รจ facilissimo…..

    fare delle riprese con la cam in mano ….. รจ un opera titanica …… trema tutto e non si sa dove si inquadra……

    PS PS a proiposito un mio amico ha comprato la oregon …..e suppongo che sia un modello con pezzi in piu’ …perche’ all’interno dello scatolo ho visto che danno in dotazione anche il manico per le riprese con le mani ….. luciano la tua รจ questa versione ?????!!!!

    si, ho diversi accessori, tra cui il manico per tenere la cam (quando riesco vi posto la foto degli accessori) ๐Ÿ˜‰

    Altra considerazione, il rinculo si puรฒ giudicare solo da una ripresa non in soggettiva.
    E’ possibile che le mie minori vibrazioni siano dovute alla staffa piรน salda in quanto fissata su 2 punti (sotto il manico e sopra lo sternale). ๐Ÿ˜€

    ps: Della facilitร ย  di caricamento del roller non mi dite niente …ve l’aspettavate giร ย  cosรฌ? ๐Ÿ™„

    ciao. Luciano ๐Ÿ˜†

    #17312
    Ryo
    Amministratore del forum

    io ho avuto ottime impressioni ma sarebbe bello anche un video dimostrativo in 3a persona ๐Ÿ˜€

    #17313
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    io ho avuto ottime impressioni ma sarebbe bello anche un video dimostrativo in 3a persona ๐Ÿ˜€

    concordo con ryo e possible farlo e poi vederlo??

    #17314
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Per il caricamento essendo da solo non avrei potuto far diversamente (mi servono entrambe le mani),
    ma per il tiro mi sarebbe bastato tenere la telecamera con la mano sinistra …ci sarebbe voluto veramente poco …peccato che non ci ho pensato.

    Ora chissร ย  quando riuscirรฒ a bagnare la prossima volte le pinne… ๐Ÿ˜•

    speriamo presto ๐Ÿ˜€

    #17315
    Ryo
    Amministratore del forum

    potresti provare a fissarla su una roccia sul fondo…anche se non so in che modo…io una volta ci ho provato mettendoci dei sassi sopra ๐Ÿ˜€

    #17316
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Intanto qualcuno sta iniziando a commercializzare: http://alemanni-sub.i-newit.com/

    Ho messo le foto del 115 con asta da 8mm ma ci sono anche modelli non col doppio roller …certo che erano meno di effetto. ๐Ÿ˜†

    Ritengo i prezzi piuttosto inavvicinabili, ci sono pro e contro, ma intanto finalmente qualcuno si muove :clapping.gif:

    #17317
    mario
    Partecipante

    avresti potuto anticiparli zio ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    #17318
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @mario wrote:

    avresti potuto anticiparli zio ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    e pensa che guadagno …hai visto i prezzi ๐Ÿ˜€ …e sono iva esclusa ๐Ÿ˜ฏ

    in ogni caso a me piace qualcosa di ridotte dimensioni che si adatti alla maggior parte di tecniche, il 115 delle foto sarebbe adatto alle tue ricciole, con l’asta da 8mm le seccheresti con la sola forza del pensiero ๐Ÿ˜€

    #17319
    mario
    Partecipante

    porca miseria zio,,,mi hai tolto le parole dalla bocca ,,io giร ย  con la 7 sono entusiasta,,,,con la otto si ha il diametro dell’asta di un oleo,,con la velocitร ย  dell’arba,,,bell’abbinamento 8) 8)

    #17320
    Ryo
    Amministratore del forum

    zio che ne pensi di questi roller che commercializzano?….dai lo so che gli hai trovato subito qualche cosa che si potrebbe migliorare.. ๐Ÿ˜€

    #17321
    luciano.garibbo
    Partecipante

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Provo a non far critiche ma a stimolarle con una domanda.

    Secondo voi come procede l’operazione di caricamento?

    Dai, che ognuno dica la sua. Vediamo cosa esce fuori…

    :angel4: :angel4: :angel4:

    ciao ciao ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #17322
    Ryo
    Amministratore del forum

    sbaglio o non c’รจ l’elastico sotto che fa da ponte con quello principale?

    #17323
    BeliaL
    Partecipante

    damnada…ma quanto costa sto fucile?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 862 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.